GIUNTA REGIONALE

Omissis

LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge,

DELIBERA

per le motivazioni di cui in narrativa, di:

a)   constatare che, a seguito della naturale scadenza dell’incarico di Revisore contabile nella IPAB - Casa di Riposo “F. Alessandrini” di Civitella del Tronto (TE), conferito alla Dott.ssa Cristina DI PIETRO con deliberazione G.R. n. 172 del 12/03/03, il competente Servizio “Vigilanza e controllo di qualità dei servizi sociali – Promozione rapporti con soggetti e strutture”, con nota prot. n. 5179/DM2 del 30.05.06, ha avviato il procedimento di nomina del nuovo Revisore, per il triennio 2006 – 2009, richiedendo, al Componente della Giunta Regionale preposto alla Politiche Sociali, la formale designazione di un nominativo in possesso dei prescritti requisiti;

b)   prendere atto della designazione all’uopo formulata dal Componente della Giunta Regionale preposto alle Politiche Sociali con nota prot. n. 1389/Segr. del 13/09/2006, allegata alla presente quale parte integrante e sostanziale (All. A);

c)   conferire, per la durata di anni tre dalla data di notifica del presente provvedimento, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 125/99, l’incarico di Revisore contabile nella IPAB - Casa di Riposo “F. Alessandrini” di Civitella del Tronto (TE) alla Sig.ra Rag. Maria Grazia SAVINI, nata a Crognaleto (TE) il 17/09/1956 e residente a Teramo in Via Cona n. 70, regolarmente iscritta nel Registro dei Revisori contabili al n. 85119, come si evince dal curriculum vitae allegato alla predetta designazione;

d)   precisare che al Revisore contabile spettano le attribuzioni e gli obblighi fissati dalla vigente normativa, nonché il compenso annuo lordo, a carico della IPAB, come previsto dalla deliberazione G.R. n. 290 del 10 marzo 2000, nella misura di seguito indicata, da calcolare in percentuale del compenso annuo fissato per l’Amministratore Unico di IPAB di cui all’art. 3, comma 4, della L.R. 125/99, al quale, a sua volta, compete un’indennità pari al 10% (in misura doppia qualora le spese annue di parte corrente del bilancio della IPAB siano superiori a Lire 2.000.000.000) del trattamento economico base annuo dei Direttori Generali delle ASL della Regione Abruzzo, rideterminato in € 121.367,76 con deliberazione G.R. n. 1030 del 15/11/2004:

1)  - 10% - per un volume di spesa annua di parte corrente fino a Lire 500.000.000;

2)  -15% - per un volume di spesa annua di parte corrente da Lire 500.000.000 a Lire 2.000.000.000;

3)  - 20% - per un volume di spesa annua di parte corrente di oltre Lire 2.000.000.000;

e)   incaricare il competente “Servizio vigilanza e controllo di qualità dei servizi sociali – Promozione rapporti con soggetti e strutture” degli adempimenti per le notifiche del presente provvedimento agli interessati;

f)    disporre la pubblicazione, per estratto, del presente atto sul B.U.R.A.