L'anno duemilasei il giorno ventuno del mese di settembre alle ore 18,20 e segg., in Avezzano, nella sala delle adunanze consiliari del Comune -dietro regolare avviso di convocazione del 15.09.2006 contenente anche l'elenco degli affari da trattare, notificato ai componenti del Consiglio in carica e pubblicato all'albo pretorio del Comune, nei termini di legge- si è riunito in sessione straordinaria ed in prima convocazione il CONSIGLIO COMUNALE.

Il Presidente Sig. Luigi Sigismondi riconosciuta legale l'adunanza per l'intervento di n. 17 su trentuno componenti del Consiglio Comunale, dichiara aperta la seduta, che è pubblica. Assiste il Segretario Generale Sig. Dott. Giovanni Romano.

IL CONSIGLIO COMUNALE

-    Udita la proposta del Presidente;

-    Vista la proposta di deliberazione motivata e formulata come nell'allegato "A";

-    Visti i pareri favorevoli relativi a detta proposta, di cui all'allegato "B";

-    Visto il parere favorevole della competente Commissione Consiliare in data 19.09.2006;

-    Visto lo Statuto Comunale;

-    Visto il D.Lgvo 18 agosto 2000, n. 267;

-    Con voti unanimi espressi per alzata di mano;

delibera

1)   Di prendere atto delle osservazioni della Provincia e approvare ai sensi dell’ art. 43 della L.R. n. 11 del 3.03.99 nel testo vigente, il Programma di Recupero Urbano in località Pulcina in variante al PRG adottato con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 6.4.04, già approvato con delibera di CC n° 30 del 30.09.04 ed integrato secondo le osservazioni dell’Amministrazione Provinciale, costituito dai seguenti elaborati:

Tav. n. 1 – Relazione

Tav. n. 2 – Stralcio PRG e Delimitazione del Programma

Tav. n. 3 – Planimetria degli interventi

Tav n. 4 – Planimetria delle tipologie

Tav. n. 5 - Individuazione dei lotti

Tav. n. 6 – Abaco dei lotti e verifica dei parcheggi

Tav. n. 7 – Abaco tipologie edilizie

Tav. n. 8 – Vista assonometrica

Tav. n. 9 – Schema di Convenzione

2)   Di dare atto che gli interventi previsti nel suddetto PRU saranno realizzati con le modalità di cui al Programma del “Contratto di Quartiere II” approvato con deliberazione di CC n° 16 del 06.04.2004.

      Inoltre il Consiglio, stante l’urgenza, con voti unanimi espressi in forma palese delibera di dichiarare la presente immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134 – 4° comma- del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267.