Il dirigente del servizio

Omissis

DETERMINA

per quanto espresso in narrativa

1.   di dare atto dell'impegno della somma complessiva di Euro 516.000,00 assunto sul cap. 092401 dello stato di previsione della spesa di bilancio dell'esercizio finanziario 2004, giusta la propria Determina Dirigenziale DM1/133 del 23/12/2004;

2.   di dare atto che la citata somma di € 7.504,58, quale erogazione a saldo del contributo assegnato al Comune medesimo, non è da considerare imputabile alla quota parte della spesa in conto capitale da finanziare con mutuo di cui ai 100.00,00 € del cap. 92401/R/04 – UPB 10.02.002 in argomento;

3.   di liquidare ed erogare, a saldo del beneficio assegnato, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1292 del 16/12/2004, a favore del Comune di Pennapiedimonte (CH), la somma di Euro 7.504,58 compresa nell'ambito del contributo concesso con il citato provvedimento di Giunta Regionale n. 616 del 12/07/05, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;

4.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere, a favore del Comune di Pennapiedimonte, giusta la seguente documentazione che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

-           Certificato di inizio lavori (All. “B”), trasmesso con la citata nota 2658/06, a firma del geom C. Colagreco, dal quale si evince che i medesimi sono iniziati in data 04/03/2006;

-           Certificato di Regolare Esecuzione (All. “C”), datato 13/05/06 ed approvato con determinazione del Responsabile de Servizio Tecnico, n. 104 del 23/05/06, dal quale si evince, tra l’altro, che i lavori sono stati regolarmente eseguiti dall’Impresa Colanzi Giuseppe di Casoli per un importo complessivo pari ad euro 7.370,31;

-           “Relazione sull’intervento realizzato” (trasmessa con nota 1750/06) e “Relazione integrativa sull’intervento realizzato” (All. “D”) (trasmessa con nota 2570/06), entrambe a firma del Responsabile del Procedimento, geom. C. Colagreco, dalle quali si evince che i lavori in parola sono stati ultimati in data 30/04/06 e che la spesa complessiva dell’intervento ammonta ad € 7.504,58;

il relativo mandato di pagamento per la somma di Euro 7.504,58, da imputare sul capitolo 092401/R/04 - UPB 10.02.002 dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la necessaria disponibilità, da accreditare sul conto bancario intestato al Comune di Pennapiedimonte, come da estremi bancari comunicati dallo stesso con nota 702/06 (CARICHIETI, filiale di Rapino – c/c n. 90020, ABI 06050, CAB 77820);

5.   di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A;

6.   di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:

-    al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;

-    alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.

Pescara,

per IL SERVIZIO

Vacante

Il Direttore

Dott.ssa Alba Grossi