Il dirigente del servizio
Omissis
DETERMINA
A favore del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sangro - Casoli (CH) l’espropriazione degli immobili, di cui agli allegati elenchi che formano parte integrante e sostanziale della presente determinazione, necessari per i lavori di di realizzazione opere di urbanizzazione primaria nell’agglomerato industriale di Atessa -
La validità del presente provvedimento è riferita alle aree corrispondenti con quelle degli elenchi di cui al citato decreto di occupazione d’urgenza n. 113 del 21.5.2002.
La presente determinazione deve essere notificata, a cura ed a spese dell’Ente espropriante, ai proprietari catastali – singolarmente per quel che concerne le rispettive indennità - nelle forme degli atti processuali civili, e trascritto presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari, in termini d’urgenza.
Copia della presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;
Il presente provvedimento ha carattere definitivo;
Avverso di esso è ammesso ricorso al T. A. R. territorialmente competente od al Presidente della Repubblica, nei termini rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla comunicazione, notificazione o piena conoscenza dello stesso.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Fausto Fanti