il dirigente del servizio
Omissis
Determina
Art. 1
La Ditta FOCOS IANNELLO s.r.l. con sede legale e deposito in Rieti, via Salaria per L’Aquila n. 145 è autorizzata alla distribuzione e vendita di GPL in bombole e sfuso nel territorio della Regione Abruzzo.
Art. 2
La società ha l’obbligo di immettere sul mercato solo recipienti accompagnati dalle istruzioni per l’uso e delle avvertenze ai rischi connessi a norma dell’art 6 della Legge 1° ottobre 1985, n. 539;
Art. 3
La società entro il 28 febbraio di ogni anno, deve inviare alla Regione Abruzzo – Servizio Attività Estrattive e Minerarie apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in cui si attesti il permanere del rapporto contrattuale con l’azienda distributrice;
Art. 4
La Ditta è sempre obbligata ad osservare tutte le norme contenute nel D.Lgs 22 febbraio 2006 n. 128, nonché quelle derivanti dalla vigente normativa in materia fiscale. Ambientale di sicurezza.
Art. 5
Il presente Provvedimento dovrà essere pubblicato, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla ditta interessata nei modi consentiti dalla legge.
Il dirigente del servizio
Ing Ezio Faieta