ESTRATTO AVVISO DI GARA

L’azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Chieti intende espletare una gara d’appalto a licitazione privata per l’affidamento in gestione di una palazzina bar-spogliatoi, un campo polivalente, un campo da tennis e un campo di calcetto retrostanti alla sede di Chieti in V.le Unità d’Italia n. 32.

L’aggiudicazione dell’appalto sarà effettuata a norma dell’art. 83 del D.Lgs 163/2006 determinata sulla base del listino prezzi più favorevole all’utenza, sulla valutazione del progetto di gestione e sull’offerta del canone mensile di locazione della struttura.

Possono partecipare alla gara le Ditte che hanno gestito servizi bar e impianti sportivi per almeno tre anni e con un volume annuo di affari minimo nel triennio 2003/2005 di € 250.000,00. L’Aggiudicazione avverrà in favore della ditta che avrà totalizzato il punteggio complessivo più elevato quale somma del “punteggio tecnico” relativo alla qualità della prestazione, del “punteggio economico” relativo all’economicità del listino e al canone offerto. Le richieste di invito, sottoscritte dal titolare o legale rappresentante, in carta legale, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 07/09/06, a mezzo raccomandata postale. Informazioni e capitolato d’appalto possono essere richiesti telefonando al Responsabile dell’Ufficio Patrimonio dell’Azienda DSU di Chieti 0871/ 561740.

IL DIRETTORE

Dott.ssa Maria Paola Leoni