AVVISO
PREMESSO CHE
Appare opportuno, anche a seguito di sollecitazioni da alcune parti sociali, restituire operatività ai sensi degli artt. 7 e 8 della L.R. 27 marzo 1998 n. 21, al Tavolo di lavoro permanente denominato CEREMOCO ( Centro Regionale di Monitoraggio e Controllo ), finalizzato alla concertazione fra le parti sociali del comparto industriale dell’edilizia.
Dato atto che allo stesso tavolo possono partecipare “tutti i soggetti sindacali di settore rappresentativi dei lavoratori, nonché i datori di lavoro del Settore delle costruzioni firmatari del contratto nazionale e territoriale di categoria presenti nella regione”.
Ritenuto necessario, anche in ragione di specifiche istanze pervenute, convocare una seduta del Tavolo entro il prossimo mese di settembre e
SI INVITANO
tutti i soggetti sindacali rappresentativi dei lavoratori e dei datori di lavoro del settore delle Costruzioni, firmatari di contratto nazionale e territoriale di categoria, presenti nella regione, a voler manifestare la propria disponibilità a partecipare lal Tavolo indicando il nominativo del rappresentante con l’esatto indirizzo, numero telefonico e indirizzo di posta elettronica, entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione.
Il presente avviso viene pubblicato sul BURA (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) e sul sito regionale,
ai sensi dell’art. 7 L.R. 21/1998.
L’Assessore ai LL. PP.
Dott. Ing. Mimmo Srour