LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

delibera

per le motivazioni espresse in narrativa

1.   di modificare la pianta organica delle farmacie del Comune di Martinsicuro (TE), mediante la istituzione della 4^sede farmaceutica – con parallela revisione delle circoscrizioni di pertinenza alle sedi farmaceutiche, istituite ed istituenda;

2.   di determinare e delimitare territorialmente le zone assegnate alle farmacie nel modo che segue:

-    Sede Farmaceutica nr. 1 – Farmacia Parere: - URBANA - Via Roma n. 162 nel capoluogo, il cui bacino, per un numero di abitanti pari a 4.490, è delimitato da:

NORD: Via Roma

EST: Via Roma - Via Foscolo;

SUD:Via Bolzano - Via dello Sport-Via dei Pioppi;

OVEST: Ferrovia;

-    Sede Farmaceutica nr. 2 – Farmacia De Carolis Selma: - URBANA - Via Roma n. 545 in Villa Rosa il cui bacino, per un numero di abitanti pari a 3.775 è delimitato da:

NORD: Via Franchi, Via Privata Franchi fino al confine comunale ovest;

EST: Lungomare Italia;

SUD:Torrente Vibrata (Confine comunale sud);

OVEST: Confine comunale;

-    Sede Farmaceutica nr.3 – Farmacia Del Principe – URBANA- Via Tordino n. 1 nel capoluogo il cui bacino, per un numero di abitanti pari a 4.095 è delimitato da:

NORD: Fiume Tronto;

EST: Lungomare Europa dal Tronto a Via Leopardi;

SUD: Via Roma - Via Moro fino a Via Foscolo - Via Leopardi Ovest;

OVEST: S.S., 16

-    Sede Farmaceutica nr. 4– di nuova istituzione – URBANA – il cui bacino, per un numero di abitanti pari a 3.317 è delimitato da:

NORD: Confine comunale (Tronto), Via dello Sport-Via dei Pioppi;

EST: Lungomare Europa (fino a Via dei Pioppi) – Lungomare Italia da Via dei Pioppi a Via Franchio ( fino al confine comunale ovest)

OVEST: Confine Comunale.

3.   di dare immediata pubblicazione sul B.U.R.A. nonché sul Portale della Sanità: http: // sanitapo.regione.abruzzo.it.