IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ESPROPRI
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/05/2006 e tutti gli atti inviati alla sottoelencata Ditta relativamente all’espropriazione in oggetto.
Constatato che la Ditta Di Sciullo Carmine di seguito descritta, nei termini di legge assegnati per convenire con l’Ente espropriante la cessione volontaria dei beni da espropriare, non ha presentata alcuna dichiarazione in ordine all’accettazione dell’indennità provvisoria di espropriazione e che, pertanto, la determinazione dell’indennità si intende, ai sensi di legge, non concordata:
Ditta: Di Sciullo Carmine, nato a Fallo (CH) il 07/10/1922, residente a Fallo (CH) in Vico IV La Piazza n. 19. Proprietario dell’immobile distinto in catasto terreni del Comune di Fallo al Foglio n. 9 Particella n. 437 - superficie totale mq. 2.085 superficie da occupare mq. 915; indennità di esproprio Euro 343,60.
PROVVEDE
1) A depositare presso la Cassa Depositi e Prestiti, in nome e per conto del proprietario sopra indicato, l’indennità di espropriazione offerta e non espressamente accettata, relativa all’immobile occorrente per la realizzazione dei lavori in oggetto.
2) Ai sensi del comma 7 dell’art. 26 del DPR 327/01, a pubblicare il presente provvedimento sul B.U.R.A. ai fini di legge.
il responsabile dell’ufficio espropri
Sig. Pietro Mariano