E’ indetto pubblico incanto per l’affidamento dei lavori indicati in oggetto, che avrà luogo presso il palazzo comunale – Piazza Don Ferdinando Cocco, 2;

IMPORTO DEI LAVORI DA APPALTARE: EURO 685.000,00 di cui EURO 13.502,81 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e EURO 671.497,19 importo base d’asta (lavori a misura);

Classificazione dei lavori:

Categoria prevalente OG3 – Classifica 3^ -

TEMPO DI ESECUZIONE DEI LAVORI:Il tempo di esecuzione dei lavori è fissato in giorni 300 (art. 5 – 10 del C.S.A.) naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna degli stessi.

FINANZIAMENTO DEI LAVORI: Al finanziamento dei lavori si è provveduto mediante i fondi previsti: con contributo della Regione Abruzzo – L.R. 11/1999 e L.R. 35/2001; 

PAGAMENTI IN CONTO: Mediante stati di avanzamento al raggiungimento dell’importo al netto delle trattenute di legge di almeno EURO 75.000,00 e comunque ai termini del C.S.A.

SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: I concorrenti di cui all’art. 10, comma 1, della legge 109/94 nel testo in vigore, costituite da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ai sensi degli articoli 93, 94, 95, 96 e 97 del D.P.R. n. 554/1999, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’articolo 13, comma 5 della legge 109/94 nel testo in vigore, nonché concorrenti con sede in altri stati membri dell’Unione Europea alle condizioni di cui all’articolo 3, comma 7, del D.P.R. n. 34/2000.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA:

Il plico contenente la busta sigillata con l’offerta e tutti gli altri documenti prescritti, dovrà essere sigillata con ceralacca e firmato sui lembi di chiusura, sul plico stesso dovrà essere chiaramente indicato l’oggetto della gara d’appalto e il nominativo dell’impresa mittente. Le imprese partecipanti dovranno far pervenire a questo Ente, le loro offerte, pena l’esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata entro le ore 14.00 del giorno 26.07.06 al seguente indirizzo:

Comune di Giuliano Teatino – Piazza Don Ferdinando Cocco, n. 2 66010 – GIULIANO TEATINO (CH).

Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari, come previsto dall’art. 21, comma 1, L. 109/94, con le modalità previste dall’art. 90 D.P.R. 21.12.1999, n. 554.

NON SONO AMMESSE OFFERTE IN AUMENTO.

ALTRE NOTIZIE:

Per tutte le notizie relative all’appalto è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico comunale dal lunedì al venerdì ore ufficio –

Telef. 0871/718261.

Il bando di gara è disponibile sul sito: www.comune.giulianoteatino.ch.it

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Geom. Mario Faiulli