Omissis

IL CONSIGLIO COMUNALE

Omissis

DELIBERA

1)   di esprimersi sulla osservazione prodotta dal privato in merito alla variante in questione e respingere l’osservazione n. 1 ditta: Falà Annamaria;

2)   prendere atto delle seguenti prescrizioni e indicazioni degli esiti da applicare in fase di attuazione degli interventi:

a) parere della ASL:

-    che l’Azienda Sanitaria Locale – Distretto sanitario di base di Roseto degli Abruzzi – ha espresso parere favorevole con nota prot. ASL n. 64 del 23.08.2005 con le seguenti prescrizioni: 1) nel piano di Lottizzazione le opere edilizie che prevedono servizi igienici sprovvisti di finestre, dovranno essere muniti di aspiratori forzati di aria collegati al punto luce; 2) quelle opere che invece prevedono angoli cottura contigui a sale da pranzo e/o soggiorni, dovranno essere munite di adeguate cappe aspiranti; 3) i serbatoi di accumulo di acqua potabile dovranno essere di materiali rispondenti alla normativa vigente, dovranno essere inoltre ispezionabili, facilmente pulibili e disinfettabili e non dovranno prevedere bypass fra acqua diretta e acqua di serbatoio; 4) nella realizzazione di edifici con più unità abitative è opportuno prevedere dei locali tecnici e delle canne fumarie alle quali tutti gli alloggi potranno collegarsi; 5) piena condivisione delle prescrizioni di cui al punto 3 della delibera del Consiglio Comunale n. 10 del 17.02.2005;

3)   approvare, in via conclusiva, con l’introduzione delle prescrizioni e indicazioni degli Enti di cui al precedente punto 2) il “Piano di Lottizzazione convenzionata – sottozona C1 e C2 sito in via Nazionale Nord – località Borsacchio – ditta: Fulminis Ercole” redatto dall’Ing. Vittorio Cialoni di Roseto degli Abruzzi trasmesso con gli elaborati di progetto adeguati, in data 05.07.2005 prot. n. 14220, costituiti:

-             relazione tecnica,

-    norme di attuazione,

-             computo metrico estimativo,

-    tav. 1 estratto catastale e di P.R.G., dati tecnici,

-    tav. 2 planimetria generale,

-    tav. 3 planimetria massimi ingombri e s.e.,

-    tav. 4 planimetria con superfici standards,

-    tav. 5 impianti tecnologici,

-    tav. 6 tipologia edilizia,

-    tav. 7 sezioni stradali e in data 17.10.2005 prot. n. 22782 è stato acquisito agli atti dell’Ente lo schema di convenzione adeguato alle prescrizioni della Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 17.02.2005.

4)   dare mandato al Dirigente del II Settore per tutti gli adempimenti conseguenti l’adozione del presente atto;

5)   inviare alla Provincia la presente delibera e gli atti relativi al Piano in oggetto, per le competenze di cui all’art. 21 della L.R. 18/83 nel testo vigente e per le verifiche di conformità al PTP di compensa, precisando che l’efficacia della presente approvazione è subordinata al riscontro di conformità dell’Amministrazione Provinciale nei modi e nei termini previsti della vigente legislazione.

Letto, confermato e sottoscritto.

Il Presidente

f.to Dott. Valter Aloisi

Il Segretario Generale

f.to Dott. Giuseppe Di Paolo