L’ENEL Distribuzione S.p.A. - Direzione Territoriale Lazio, Abruzzo e Molise, Zona di Chieti, con sede a Chieti, in Via Auriti 1, ai sensi dell’Art. 3 della Legge Regianale 20.9.1988 n. 83, modificata ed integrata dalla L.R. 23.12.1999 n. 132,

RENDE NOTO

che ha in progetto la costruzione di una Cabina Secondaria di trasformazione e la realizzazione di un tronco di linea elettrica a media tensione, a 20000 Volt, della lunghezza di circa 0,240 km per l’alimentazione del nuovo complesso edilizio ‘Pakundo’ nel Comune di San Giovanni Teatino in lacalità Sambuceto - Via D’Ilio. In particolare l’elettrodotto sarà costituito da cavo di tipo Al 185 mm2 interrato ad una profondità di circa 1,20 m.- Pratica n.  DNI 1318.

Ai sensi degli Art. 5 della sopracitata L.R. le opposiziani, le osservazioni e comunque le condizioni a cui dovranno essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire detto impianto, dovranno essere presentate dagli aventi interesse alla Provincia di Chieti, Settore 3, Servizio Attività Tecniche Territoriali, Via Asino Herio 75 - Chieti, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

II presente avviso, unitamente alla corografia dell’impianto, sarà esposto anche presso l’Albo Pretorio del Comune interessato per 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A. a disposizione di chiunque intenda prenderne visione nelle ore d’ufficio.

il responsabile

Donato Marrone