il diRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

Dispone

per i motivi esposti in narrativa:

1.   di approvare la graduatoria regionale delle domande ammesse al finanziamento compensativo del “mancato reddito” per fermo d’impresa, predisposta dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzione Animali di questo Servizio ed allegata al presente provvedimento come “Allegato uno”, che, composta da una (1) pagina e una (1) facciata dattiloscritta, inizia con la ditta “Società agricola Rotolo Gregorio & C. – s.s.” e termina con la ditta “D’Amato Antonio”, per un totale di diciotto (18) ditte beneficiarie ed una spesa pubblica totale di € 73.263,68;

2.   di approvare l’elenco delle domande istruite sfavorevolmente e non ammesse al finanziamento, predisposto dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzione Animali di questo Servizio ed allegato al presente provvedimento come “Allegato due”, che, composto da dieci (10) pagine e dieci (10) facciate dattiloscritte, inizia con la ditta “Di Passio Rosanna” e termina con la ditta “Di Francesco Antonio Biagio”, per un totale di centotrentatre (133) richiedenti;

3.   di impegnare l’importo di € 52.013,68 nel capitolo 102419 – U.P.B. 07.02.009 – S.I.O.P.E. 02.03.03.2333 – dello stato di previsione del Bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario;

4.   di liquidare, quindi, l’importo complessivo di € 73.263,68: per € 21.250,00 nell’impegno n. 4592, capitolo 102419/R/2005 – U.P.B. 07.02.009 – assunto con determinazione n. DH4/196, del 14 dicembre 2005; per € 52.013,68 nell’impegno assunto con la presente determinazione nel capitolo 102419 – U.P.B. 07.02.009 – S.I.O.P.E. 02.03.03.2333 – dello stato di previsione del Bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario;

5.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito della Giunta regionale ad erogare il contributo pubblico spettante ai singoli beneficiari secondo gli importi ammessi e le modalità di pagamento indicati a fianco di ciascun nominativo riportato nell’ “Allegato uno” del presente provvedimento;

6.   di prendere atto che le ditte beneficiarie, con la presentazione delle istanze di beneficio, hanno autorizzato, ai sensi della legge 675/96, l’acquisizione ed il trattamento informatico dei dati in esse contenute;

7.   di rendere noto che la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.) del presente provvedimento costituisce comunicazione agli interessati;

8.   di autorizzare il Servizio Bollettino Pubblicità ed Accesso della Regione Abruzzo a pubblicare integralmente il presente provvedimento nel B.U.R.A., ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;

9.   di autorizzare, infine, la pubblicazione del presente provvedimento anche sul sito internet della Direzione agricoltura, foreste e sviluppo rurale, alimentazione, caccia e pesca: www.regione.abruzzo.it/agricoltura;

10. di rendere noto che avverso la graduatoria e l’elenco di cui al presente provvedimento può essere presentata dagli interessati, entro trenta (30) giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, motivata istanza di riesame al Servizio produzioni agricole e mercato, della Direzione agricoltura, foreste e sviluppo rurale, alimentazione, caccia e pesca (Via Catullo, 17 – 65127 Pescara), ovvero, entro sessanta giorni dalla stessa pubblicazione al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello Stato entro il termine di centoventi giorni;

11. di ritenere parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

-    la graduatoria regionale delle domande ammesse al finanziamento compensativo del “mancato reddito” per fermo d’impresa, predisposta dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzione Animali di questo Servizio ed indicata come “Allegato uno”, che, composta da una (1) pagina e una (1) facciata dattiloscritta, inizia con la ditta “Società agricola Rotolo Gregorio & C. – s.s.” e termina con la ditta “D’Amato Antonio”, per un totale di diciotto (18) ditte beneficiarie ed una spesa pubblica totale di € 73.263,68;

-    l’elenco delle domande istruite sfavorevolmente e non ammesse al finanziamento, predisposto dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzione Animali di questo Servizio ed indicato come “Allegato due”, che, composto da dieci (10) pagine e dieci (10) facciate dattiloscritte, inizia con la ditta “Di Passio Rosanna” e termina con la ditta “Di Francesco Antonio Biagio”, per un totale di centotrentatre (133) richiedenti.

Il Dirigente del Servizio

Dott. Giorgio D’Ascanio

Segue Allegato