IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 10 della L.R. 18 del 12/04/1983 nel testo in vigore,
Vista la delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 27/02/2006, esecutiva a termini di legge;
RENDE NOTO
che presso la Segreteria di questo Comune è depositato l'anzidetto atto consiliare nonché gli atti riferiti alla "Variante generale del Piano Regolatore Generale e recepimento con modifica del Piano Regionale Paesistico - Adozione", in libera visione al pubblico, presso l'Ufficio Tecnico Comunale, dal 27 marzo 2006 e fino al 45° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.).
Eventuali osservazioni e/o opposizioni dovranno essere presentate alla segreteria del Comune in duplice copia, di cui una in bollo, e dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre le ore 14,00 del 45° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.).
Si precisa che:
- anche i grafici eventualmente allegati a dette osservazioni e/o opposizioni dovranno essere muniti di competente marca da bollo;
- il termine per la presentazione delle osservazioni è perentorio. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanza, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.
Sulle eventuali osservazioni e/o opposizioni, questo Comune si pronuncerà motivatamente con apposito provvedimento deliberativo consiliare.
Dalla residenza Municipale, lì
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
Ing. Fausto Pancella