IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

per quanto espresso in narrativa

1.   di impegnare la somma complessiva di Euro 17.500,00 sul cap.096401 dello stato di previsione della spesa di bilancio del corrente esercizio finanziario che presenta la necessaria disponibilità, giusta Determinazione Dirigenziale DD7/48 del 10/11/2005 del Servizio Bilancio;

2.   di dare atto, che, come si evince dalla documentazione prodotta unitamente all’ apposita dichiarazione (ALL: C) del legale rappresentante dell’Associazione Sportiva Pretoro Calcio, sig. Verino Di Pietro, rilasciata, per gli adempimenti ai sensi dell’art. 28 del DPR n. 600/73, in data 12/10/2005 che il contributo è stato concesso per il finanziamento dell’attività istituzionale dell’associazione medesima e che la stessa “risulta essere esente dall’imposta e di non svolgere attività di matura commerciale”;

3.   di liquidare ed erogare a saldo, del beneficio assegnato, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1076 del 12.12.2002, a favore della S.S. Pretoro Calcio (CH), la somma complessiva di Euro 17.500,00 contenuta nel limite del contributo concesso con il provvedimento di Giunta Regionale n.1248 del 19.12.2003, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;

4.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere il relativo mandato di pagamento di Euro 17.500,00 a favore della S.S. Pretoro Calcio (CH), da imputare al capitolo 096401 UPB 10.02.002 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario che presenta la necessaria disponibilità, giusta Certificato di regolarità contabile (All. A), di cui all L.R. n. 22/86, datato 12/10/2005, a firma della dott.ssa Patrizia Di Primio, iscritta al n. 20346 del Registro dei Revisori Contabili tenuto dal Ministero della Giustizia, nonché Certificato di regolare esecuzione (All. B) datato 08/08/2005 a firma del direttore dei lavori arch. Giampiero Garzarella, che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, dai quali si evince che il costo degli interventi realizzati ammonta complessivamente a euro 35.000,00 e che i lavori sono stati ultimati in data 15/07/2005;

5.   di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A.;

6.   di inviare copia del presente provvedimento:

-    al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;

-    alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.

Pescara, 15.12.2005

per il DIRIGENTE DEL Servizio

Vacante

Il Direttore REGIONALE

Dott.ssa Alba Grossi