UFFICIO TRIBUTI
Via C. Battisti, 24 - 64011
Tel 0861.7191 – Fax 0861.713546
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
…………
Omissis
DETERMINA
1) Di chiarire che nella presentazione delle offerte le Ditta dovranno attenersi a quanto stabilito nel bando, paragrafo relativo alle modalità di partecipazione. In ordine alla presentazione dell'offerta economica BUSTA C, come prescritto da tale capoverso del bando, le ditte dovranno indicare "sia in cifre con l'indicazione due decimali che in lettere (in caso di discordanza tra i due valori, la Commissione considererà prevalente l'indicazione in lettere), la misura unica dell'aggio" intendendosi con tale locuzione l'aggio già decurtato della percentuale di ribasso praticato sulla misura dell’aggio posto a base d'asta che è del 30 per cento sull'ammontare lordo complessivo riscosso. L'aggio offerto non deve superare quello posto a base d'asta.
2) Di precisare che nel 4^ comma dell'Art. 6 del Capitolato di Appalto l'importo del minimo garantito è di Euro 150.000,00 come riportato nel Bando di è di gara e che centomila deriva da errore di battitura.
3) Di prorogare i termini della presentazione della domanda di partecipazione con le stesse modalità previste nell'avviso entro le ore 12:00 del 22 Marzo 2006.
4) Di pubblicare i presenti chiarimenti con le previste stesse modalità con cui è stato pubblicato il Bando di gara.
5) Di pubblicizzare tali chiarimenti sul sito Internet del Comune ed inviarlo a quanti lo hanno richiesto per iscritto.