AVVISO DI ASTA PUBBLICA

per la vendita di attrezzature tipografiche ex CIAPI:

Unico Lotto a libera offerta costituito da macchine automatiche di varie marche, taglierine, piegatrice, foratrice, incollatrice, cucitrice, banchi porta caratteri ed altro materiale vario.

In esecuzione della determinazione n. DD4/023 del 8.02.2006 del Dirigente del Servizio Appalti Pubblici e Contratti della Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali

SI RENDE NOTO

che il giorno 08.03.2006 alle ore 10.00 nella sede della Giunta regionale sita in L’Aquila, via Leonardo da Vinci n. 6, avrà luogo l'asta pubblica ad unico e definitivo incanto, per l’alienazione del materiale sopra descritto, con le modalità di cui all’art. 63 e seguenti del R.D. 23/5/1924, n. 827, in quanto applicabili.

La vendita avrà luogo a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

La visione del materiale da alienare sarà possibile tramite sopralluogo presso il Centro Servizi Val Pescara in località Salvaiezzi - Chieti, all’interno del comprensorio del Parco Scientifico e Tecnologico d’Abruzzo.

Tale sopralluogo va richiesto entro il giorno 28.02.2006, contattando il funzionario regionale signor Giuliano Gambacorta ai numeri 0862 363498 o 328 6244236.

Le offerte vanno presentate esclusivamente nei modi indicati e nel termine stabilito nel presente Avviso, escludendo la validità di successive offerte in sede di gara, che siano aggiuntive o sostitutive rispetto a quelle precedentemente presentate.

1)   PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Le offerte dovranno pervenire, in plico sigillato, alla Regione Abruzzo – Giunta Regionale - Servizio Appalti Pubblici e Contratti - via L. da Vinci n. 6 - 67100 L’Aquila, non più tardi delle ore 13,00 del giorno 07.03.2006.

Verranno accettate offerte spedite per posta a mezzo raccomandata, tramite corriere oppure presentate a mano.

Sul plico esterno dovrà apporsi il nominativo del mittente e la seguente scritta: “offerta acquisto materiale tipografico ex CIAPI”.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

Il plico dovrà contenere:

-    busta A contenente la documentazione amministrativa

-    busta B contenente l’offerta economica

Busta A – Documentazione amministrativa.

La busta A dovrà contenere:

-    la domanda di ammissione all’asta ed autodichiarazione da redigersi sullo schema allegato, che costituisce parte integrante dell’avviso

-    copia fotostatica del documento di riconoscimento del sottoscrittore, in corso di validità

-    cauzione provvisoria pari ad Euro 2.000,00 da prodursi mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa, con validità 30 giorni dalla data fissata dal presente bando per la presentazione delle offerte.

Busta B - Offerta Economica

Dovrà essere prodotta una busta, contenente il prezzo proposto a libera offerta.

Nella busta non dovranno essere inseriti altri documenti  se non l’indicazione dell’offerta economica, espressa in cifre e lettere, su carta intestata della ditta e sottoscritta dal legale rappresentante.

La vendita verrà aggiudicata al concorrente che avrà offerto il prezzo più alto.

In caso di offerte uguali, si procederà a norma dell’art. 77 del R.D. 23/05/1924 n. 827.

2)   RAGGRUPPAMENTI DI IMPRESE

La eventuale partecipazione di raggruppamenti temporanei di imprese nonché di consorzi, sarà disciplinata dalla normativa vigente in materia.

3)   AVVERTENZE E PRESCRIZIONI VARIE:

Per quanto non previsto nel presente avviso valgono le norme di cui al RD. 23.5.1924, n. 827, e successive modifiche ed integrazioni.

Il concorrente acconsente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., al trattamento dei propri dati, anche personali, per le esclusive esigenze concorsuali e per l’eventuale stipula del relativo contratto.

Responsabile del procedimento: Ing. Francesca Santini – telefono 0862 363342.

L’Aquila, lì 08.02.2006

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

Dott. Claudio Di Giampietro

Segue allegato