DIREZIONE LL.PP, AREE URBANE, SERVIZIO IDRICO INTEGRATO, MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL TERRITORIO – GESTIONE INTEGRATA DEI BACINI IDROGRAFICI, PROTEZIONE CIVILE, ATTIVITA’ DI RELAZIONE POLITICA CON I PAESI DEL MEDITERRANEO

SERVIZIO INFRASTRUTTURE E SERVIZI

DETERMINAZIONE 19/12/2005, n. DC6/183:

Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Vastese – Lavori di costruzione di uno stabilimento industriale della Ditta L’Eurotrasport srl - nell’agglomerato industriale di San Salvo (CH). Determina di pubblicazione.

Il dirigente del servizio

Omissis

Vista l’istanza n. 4280 del 02/12/2005 del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Vastese con la quale si richiede l’emissione del provvedimento di pubblicazione dell’elenco delle ditte e del Piano particellare d’esproprio dei beni siti nel Comune di San Salvo (CH), ai sensi del DPR 06/03/1978, n. 218 per i lavori di costruzione di uno stabilimento industriale della Ditta L’Eurotrasport srl - nell’agglomerato industriale di San Salvo (CH);

Vista la determinazione n. 100 del 15/09/2004, con la quale veniva disposta a favore del suddetto Consorzio Industriale del Vastese l’occupazione temporanea d’urgenza, per la durata complessiva di anni tre dalla data di immissione in possesso, e venivano fissati i termini relativi ai lavori ed alle espropriazioni:

a)   Lavori:

INIZIO entro un anno

FINE entro 36 mesi dall’immissione nel possesso e comunque non oltre il termine finale dell’occupazione d’urgenza;

b)      Espropriazioni:

INIZIO il 02/03/2003

FINE entro 36 mesi;

giusta nota n. 3668 del 31.08.04;

Preso atto che l’immissione in possesso, da parte del suddetto Consorzio, è avvenuta il 16/11/2004 così come comunicato con nota n. 4725 del 16/11/2004;

Visto l’Elenco delle ditte e Piano particellare, ricomprendente la determinazione dell’indennità provvisoria da corrispondere agli aventi diritto;

DISPONE

Che il predetto Elenco delle ditte e Piano particellare, ricomprendente l’indennità provvisoria, parte integrante ed inscindibile del presente atto, siano depositati per trenta giorni consecutivi nella Segreteria del Comune di San Salvo (CH), e che sia curata dal Sindaco di detto Comune la contemporanea pubblicazione nell’Albo Pretorio dell’avviso dell’eseguito deposito con indicato il luogo, la durata e lo scopo.

Dovrà essere inoltre osservato quanto disposto dall’art. 31 della L. 24/11/2000, n. 340 in merito all’obbligo di pubblicazione.

La validità del presente provvedimento è riferita alle Ditte corrispondenti con quelle degli elenchi di cui al citato decreto/determina di occupazione d’urgenza n. 100 del 15/09/2004.

Il presente provvedimento dovrà essere notificato, a cura e spese del suddetto Consorzio, nelle forme previste dalla legge, alle Ditte legittimate a riceverlo ed a ciascuna, nella parte che la riguarda in merito all’indennità.

per il Dirigente del Servizio

Vacante

il Direttore Regionale

Dott. Ing. Pierluigi Caputi