IL RESPONSABILE DELL’AREA
ai sensi dell'art. 10 della Legge Regionale 12/04/1983, n. 18, nel testo coordinato con la L.R. 27/04/1995, n. 70,
RENDE NOTO
che presso l'Ufficio di Segreteria di questo Comune sono depositati, in libera visione al pubblico e per 45 gg. consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, gli atti relativi all’adozione della variante parziale al P.R.G. riguardante: “Soc. GI.DA.NO. di Walter Brocco e C. s.a.s. – Variante parziale al P.R.G. per realizzazione sala ristorante, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 31 del 30.11.2004”, di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 del 09.11.2005, esecutiva.
AVVERTE
che durante il periodo di deposito chiunque può prenderne visione e possono essere presentate al Comune di Pineto documentate osservazioni, istanze e memorie in merito alla variante adottata.
Le osservazioni presentate successivamente il periodo di deposito, anche sotto forma di istanze, proposte o contributi, saranno irricevibili.
Pineto, 30 novembre 2005
IL RESPONSABILE DELL’AREA
Dott. Ing. Marcello D’Alberto