bando
di gara d’appalto
Servizi
L’appalto
rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I 1) Denominazione e indirizzo ufficiale
dell’amministrazione aggiudicatrice: Regione Abruzzo – Giunta
Regionale, Servizio responsabile: Servizio Appalti Pubblici e Contratti, via
Leonardo da Vinci 6, I-67100 L'Aquila. Tel.: 08 62 36 31. fax: 08 62 36 33 32.
Posta elettronica francesca.santini@regione.abruzzo.it
Indirizzo Internet (URL): http://gare.regione.abruzzo.it.
5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Livello regionale/locale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II 1.
2) Tipo di appalto di forniture: acquisto
6) Descrizione/oggetto dell’appalto: LOTTO 1: fornitura
apparecchiature informatiche per la Direzione Sanità; LOTTO 2: fornitura apparecchiature informatiche e prodotti software per
il Sistema Informativo Regionale
7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi
REGIONE ABRUZZO
9) Divisione in lotti : SI –le offerte
possono essere presentate per tutti i lotti
2. 1) Valore totale stimato: Euro 1.104.000,00 IVA esclusa, di cui LOTTO
1 Euro 750.000,00; LOTTO 2 Euro 354.00,00
3. Durata
dell’appalto: 12 mesi
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III 1. 1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al
2% dell’importo previsto per ogni lotto, da presentarsi con l’offerta
3) Forma giuridica che dovrà assumere il
raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell’appalto: in conformità
all’art. 10 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.. La volontà di raggrupparsi deve essere
espressa in sede di presentazione dell’offerta da tutte le imprese associate,
con l’indicazione dell’impresa capogruppo
2. 1) 1) Situazione giuridica – prove richieste:
a. Dichiarazione di insussistenza dei
motivi di esclusione previsti dall’Art. 11 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.
b. Certificato di iscrizione al registro
delle imprese rilasciato dalla CCIAA o documento equipollente, di data non
anteriore ai sei mesi dalla data della gara, oppure dichiarazione sostitutiva
contenente gli elementi del certificato;
c. Dichiarazione attestante che
l’impresa è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei
disabili, ai sensi dell’Art.17 della L. 68/99 oppure dichiarazione attestante
che l’impresa non è soggetta a tali obblighi indicandone le ragioni
2) Capacità economica e finanziaria – prove richieste
Dichiarazione di avere espletato con
riferimento agli ultimi tre esercizi forniture identiche o assimilabili a
quelle oggetto della gara, relativamente ai singoli lotti, per un importo non
inferiore a 3 volte quello posto a base d’asta per ogni singolo lotto, al netto
dell’IVA;
3) Capacità Tecnica – prove richieste:
Elenco delle principali forniture
effettuate negli ultimi tre esercizi con l’indicazione degli importi, delle
date e dei destinatari
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV. 1) Tipo di
procedura: Aperta nella forma del pubblico incanto.
2) Criteri
di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di criteri enunciati nei
capitolati d’oneri.
3. 3) Scadenza fissata per la ricezione delle
offerte: 19.12.2005
5) Lingua utilizzabile nelle offerte
Italiano
6) Periodo minimo durante il quale l’offerente
è vincolato alla propria offerta 180 giorni
7.2) Data di apertura delle
offerte: 20.12.2005
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI. 1) Avviso non obbligatorio: NO
3) L’appalto
è connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell’UE: NO.
4) Altre informazioni:
responsabile del procedimento: Ing. Francesca Santini.. Ulteriori informazioni
di carattere amministrativo possono essere richieste ai nn. 0862-363342/43, di
carattere tecnico al n. 0862 363264 (sig. Marcello Di Matteo). Eventuali
comunicazioni inerenti al presente appalto saranno pubblicate sul sito
http://gare.regione.abruzzo.it, pertanto le imprese concorrenti sono invitate a
consultarlo periodicamente.
il
Dirigente del servizio
Dott. Claudio
Di Giampietro