bando di gara d’appalto

Servizi

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I 1)           Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: Regione Abruzzo – Giunta Regionale, Servizio responsabile: Servizio Appalti Pubblici e Contratti, via Leonardo da Vinci 6, I-67100 L'Aquila. Tel.: 08 62 36 31. fax: 08 62 36 33 32. Posta elettronica francesca.santini@regione.abruzzo.it Indirizzo Internet (URL): http://gare.regione.abruzzo.it.

   5)     Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale.

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II 1. 2) Tipo di appalto di forniture: acquisto

       6)           Descrizione/oggetto dell’appalto: LOTTO 1: fornitura apparecchiature informatiche per la Direzione Sanità; LOTTO 2: fornitura apparecchiature informatiche e prodotti software per il Sistema Informativo Regionale

       7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi

REGIONE ABRUZZO

       9)      Divisione in lotti : SI –le offerte possono essere presentate per tutti i lotti

2.    1) Valore totale stimato: Euro 1.104.000,00 IVA esclusa, di cui LOTTO 1 Euro 750.000,00; LOTTO 2 Euro 354.00,00

3.   Durata dell’appalto: 12 mesi

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III 1. 1)        Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo previsto per ogni lotto, da presentarsi con l’offerta

         3)     Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell’appalto: in conformità all’art. 10 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.. La volontà di raggrupparsi deve essere espressa in sede di presentazione dell’offerta da tutte le imprese associate, con l’indicazione dell’impresa capogruppo

2. 1) 1)      Situazione giuridica – prove richieste:

a.           Dichiarazione di insussistenza dei motivi di esclusione previsti dall’Art. 11 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.

b.           Certificato di iscrizione al registro delle imprese rilasciato dalla CCIAA o documento equipollente, di data non anteriore ai sei mesi dalla data della gara, oppure dichiarazione sostitutiva contenente gli elementi del certificato;

c.           Dichiarazione attestante che l’impresa è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi dell’Art.17 della L. 68/99 oppure dichiarazione attestante che l’impresa non è soggetta a tali obblighi indicandone le ragioni

         2)     Capacità economica e finanziaria – prove richieste

Dichiarazione di avere espletato con riferimento agli ultimi tre esercizi forniture identiche o assimilabili a quelle oggetto della gara, relativamente ai singoli lotti, per un importo non inferiore a 3 volte quello posto a base d’asta per ogni singolo lotto, al netto dell’IVA;

       3)       Capacità Tecnica – prove richieste:

Elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi con l’indicazione degli importi, delle date e dei destinatari

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV. 1)  Tipo di procedura: Aperta nella forma del pubblico incanto.

       2)  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di criteri enunciati nei capitolati d’oneri.

3.    3)      Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 19.12.2005

       5) Lingua utilizzabile nelle offerte Italiano

       6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta 180 giorni

       7.2)   Data di apertura delle offerte: 20.12.2005

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI

VI. 1)  Avviso non obbligatorio: NO

       3)      L’appalto è connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell’UE:  NO.

       4)  Altre informazioni: responsabile del procedimento: Ing. Francesca Santini.. Ulteriori informazioni di carattere amministrativo possono essere richieste ai nn. 0862-363342/43, di carattere tecnico al n. 0862 363264 (sig. Marcello Di Matteo). Eventuali comunicazioni inerenti al presente appalto saranno pubblicate sul sito http://gare.regione.abruzzo.it, pertanto le imprese concorrenti sono invitate a consultarlo periodicamente.

il Dirigente del servizio

Dott. Claudio Di Giampietro