LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge,

DELIBERA

Per tutto quanto espresso in narrativa, che si intende qui integralmente riportato e approvato:

1.   Di disporre la riapertura dei termini prescritti dall’art. 3 dell’avviso pubblico di cui alla deliberazione della G.r. n. 264 dell’08.03.2005 per un arco temporale di giorni 15 (quindici), come specificato nel nuovo avviso, allegato alla presente per formarne parte integrante e sostanziale, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso medesimo sul sito web http://lavoro.regione.abruzzo.it..

2.   Di dare atto che il predetto avviso sarà reso noto, preventivamente, ai fini di una più capillare informazione sul territorio, mediante un comunicato stampa pubblicato sui quotidiani a maggior diffusione regionale (IL CENTRO, IL TEMPO, IL MESSAGGERO).

3.   Di dare atto che la Struttura competente della Direzione Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione provvederà sollecitamente agli adempimenti necessari per i fini di cui trattasi.

4.   Di confermare le disposizioni di cui al punto 2) del dispositivo della deliberazione della G.r. n. 264 dell’8.03.2005.

5.   Di pubblicare il presente provvedimento anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, fermo restando che il periodo valido per l’inoltro delle domande è quello specificato all’art. 3 dell’avviso in parola.

Segue allegato