A favore del Comune di Colledimezzo avente sede in Colledimezzo in piazza F. Vizioli, n.1, autorità espropriante, per l’espropriazione dei beni immobili ubicati nel comune di Colledimezzo occorrenti per far luogo ai lavori in epigrafe.
Il Responsabile del Servizio
Omissis…
DECRETA
Art. 1
È pronunciata a favore del Comune di Colledimezzo con sede in Colledimezzo alla piazza F. Vizioli, n.1, Autorità espropriante, per la causale di cui in narrativa, l’espropriazione degli immobili di seguito descritti, siti nel comune di Colledimezzo, autorizzandone l’occupazione permanente con trasferimento del diritto di proprietà in capo alla predetta Autorità espropriante:
1. mq 130 di terreno di natura agricola iscritto in catasto terreni al fog. 6 del comune di Colledimezzo p.lla 1445 – espropriata per mq 50;
2. mq 440 di terreno di natura agricola iscritto in catasto terreni al fog. 6 del comune di Colledimezzo p.lla 1497 – espropriata per mq 20;
La consistenza descritta viene trasferita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con ogni accessione, accessorio, pertinenza, dipendenza, servitù legalmente costituita, attiva e passiva.
Art. 2
Questa Autorità espropriante provvederà a notificare, nelle forme degli atti processuali civili e nei termini di legge, il decreto di esproprio ai proprietari ablati (Omissis……)
Art. 3
(Omissis…..)
Art. 4
Il presente decreto sarà pubblicato per estratto nel Boll. Uff. della Regione Abruzzo, ex art. 23 comma 5 del DPR 327/2001. Il terzo interessato potrà proporre, nei modi di legge, opposizione contro l’indennità di esproprio entro 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto. (Omissis….)
Colledimezzo, lì 24/09/2005