il dirigente del servizio

Omissis

Vista l’istanza n. 00003103 del 23.8.2005 con la quale il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Vastese - Vasto (CH) chiede l’emissione del provvedimento di espropriazione definitiva degli immobili siti nei Comuni di San Salvo e Cupello (AQ) per l’esecuzione dei lavori di completamento rete idrica e fognante a servizio dell’agglomerato industriale di San Salvo-1° lotto;

Visti i termini finali per i LAVORI e le ESPROPRAZIONI fissati, rispettivamente al 29.5.2006 e al 29.10.2005;

Visto il decreto n. 32 del 31.3.2003, con il quale veniva disposta a favore dell’impresa “Tullio Edil Calcestruzzi” in nome e per conto del suddetto Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Vastese (CH) l’occupazione temporanea d’urgenza, per la durata complessiva di anni tre dalla data di immissione in possesso, avvenuta il 29.5.2003;

Omissis

DETERMINA

A favore del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Vastese – Vasto (CH)  l’espropriazione degli immobili, di cui all’allegato elenco che forma parte integrante e sostanziale della presente determinazione, necessari per l’esecuzione dei lavori di completamento rete idrica e fognante a servizio dell’agglomerato industriale di San Salvo – 1° lotto- nei Comuni di San Salvo e Capello- Impresa “Tullio Edil Calcestruzzi srl” di Balsorano (AQ).

La validità del presente provvedimento è riferita alle Ditte corrispondenti con quelle degli elenchi di cui al citato decreto di occupazione d’urgenza n. DC6 Espr. 32, del 31.3.2003.

La presente determinazione deve essere notificata, a cura ed a spese dell’Ente espropriante, ai proprietari catastali -singolarnente per quel che concerne le rispettive indennità - nelle forme degli atti processuali civili, e trascritto presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari, in termini d’urgenza.

Copia della presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;

Il presente provvedimento ha carattere definitivo;

Avverso di esso è ammesso ricorso al T. A. R. territorialmente competente od al Presidente della Repubblica, nei termini rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla comunicazione, notificazione o piena conoscenza dello stesso.

Per IL DIRIGENTE del SERVIZIO

(vacante)

IL DIRETTORE regionale

Dott. Arch. Francesco D’Ascanio