LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge,

DELIBERA

per le motivazioni  espresse in narrativa, che si intendono qui integralmente riportate ed approvate

1.     Di disporre la sospensione, a tutto il 30.09.2005, delle disposizioni contenute nel documento approvato con deliberazione della G.r. n. 132 del 21.02.2005, a decorrere dal giorno successivo alla comunicazione in via amministrativa del presente provvedimento alle Amministrazioni provinciali, al fine di consentire la piena operatività del sistema informativo in uso presso i Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo.

2.     Di fare obbligo al Servizio Sviluppo Sistemi e Comunicazione della Direzione delle Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione di porre in essere, di concerto con la Struttura Speciale di Supporto “Sistema Informativo Regionale”, sentite le competenti Amministrazioni provinciali, tutte le iniziative necessarie per adeguare, sollecitamente, il sistema informativo del lavoro in uso presso i Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo.

3.     Di dare atto che nel periodo temporale di non operatività delle disposizioni in argomento le Amministrazioni provinciali dovranno attenersi, al fine di evitare una immobilità amministrativa dei Centri per l’Impiego, alle disposizioni previgenti.

4.     Di pubblicare, per estratto, il presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.