AVVISO
INDICATIVO
L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
1.1 Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: Regione Abruzzo - Giunta Regionale – Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali - Servizio Appalti Pubblici e Contratti - Via L. da Vinci, n. 1 - 67100 L'AQUILA, tel. 0862/363343-42 - Fax 0862/363332 – http://gare.regione.abruzzo.it – francesca.santini@regione.abruzzo.it
1.2 Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: sez. I punto 1.
1.3 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
Appalto di forniture
II.2.1 CPV: 3612000-5
II.3) NATURA E QUANTITATIVO O VALORE DELLE FORNITURE O DEI SERVIZI PER CIASCUNA DELLE CATEGORIE DI SERVIZI FORNITURA DI ARREDI PER UFFICIO PER UN IMPORTO DI € 600.00,00
II.4) Data prevista per l’avvio della procedura di aggiudicazione: entro l’anno 2005
Appalto di servizi
II.2.1 Categoria del servizio: 12
II.3) NATURA E QUANTITATIVO O VALORE DELLE FORNITURE O DEI SERVIZI PER CIASCUNA DELLE CATEGORIE DI SERVIZI: AGGIORNAMENTO DEL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE, IMPORTO PRESUNTO € 700.000,00
II.4) Data prevista per l’avvio della procedura di aggiudicazione: entro l’anno 2005
Appalto di servizi
II.2.1 CPV:
II.2.2 Altre nomenclature rilevanti (CPA/CPC)
II.2.3 Categoria del servizio: 12
II.3) NATURA E QUANTITATIVO O VALORE DELLE FORNITURE O DEI SERVIZI PER CIASCUNA DELLE CATEGORIE DI SERVIZI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO ALLE STRATEGIE DI VALORIZZAZIONE DEI PRODUTTORI AGRICOLI ED ARTIGIANALI OPERANTI NELL’AREA ABRUZZESE DI APE – APPENNINO PARCO D’EUROPA IMPORTO PRESUNTO DI € 230.000,00
II.4) Data prevista per l’avvio della procedura di aggiudicazione: entro l’anno 2005
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1 Bando non obbligatorio: No.
VI.3 Data di spedizione del presente bando: 4.08.2005.
Per Il Dirigente
Vacante
Il Direttore Regionale
Dott. Antonio Ranieri