Sede Legale, Via Occidentale n. 6, 66016 Guardiagrele (CH)
tel. 0871-80371 fax. n. 0871-8037200,
Sede operativa Piazza A Duval, Casa Nanni, 67030 Campo Di Giove (AQ)
tel.0864-
40851, fax. n. 0864-4085350
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 12 comma 4 della Legge 06 dicembre 1991 n. 394;
SI
RENDE NOTO
Che il Piano del Parco Nazionale della Majella, approvato con delibera n. 26 del 17.05.1999 del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco ed adottato dalla Regione Abruzzo, con delibera di Consiglio Regionale n. 164/6 del 13.01.2005, è depositato presso la Regione Abruzzo - Direzione Territorio Urbanistica, Beni Ambientali e Parchi con sede in via Leonardo Da Vinci n. 1 L’Aquila, e presso i Comuni, le Province e le Comunità Montane interessati e precisamente:
Comuni di Cansano, Rivisondoli, Pettorano Sul Gizio, Ateleta, Taranta Peligna, Campo Di Giove, Corfinio, Pacentro, Pescocostanzo, Pratola Peligna, Roccacasale, Rocca Pia, Roccaraso, Sulmona, Palena, Montenerodomo, Lettopalena, Palombaro, Pretoro, Pennapiedimonte, Pizzoferrato, Civitella Messer Raimondo, Fara San Martino, Gamberale, Guardiagrele, Lama Dei Peligni, Tocco Da Casauria, San Valentino in A. C., Sant’Eufemia a Maiella, Serramonacesca, Salle, Roccamorice, Popoli, Manoppello, Lettomanoppello, Caramanico Terme, Bolognano, Abbateggio, presso la Provincia di Chieti, L’Aquila e Pescara e presso le Comunità Montane Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia - Zona H, Maiella Morrone Zona L, Maielletta - Zona P, Aventino Medio Sangro - Zona Q, Peligna - Zona F e Medio Sangro - Zona R.
Il Piano del Parco è depositato, per ulteriori quaranta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso. Entro tale termine chiunque può prenderne visione, estrarne copia e formulare entro i quaranta giorni successivi al deposito eventuali osservazioni scritte.
Le suddette osservazioni scritte dovranno pervenire all’Ente Parco Nazionale della Majella ed alla Regione Abruzzo entro e non oltre il predetto termine di quaranta giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.
Sono salve ed impregiudicate le osservazioni già presentate per effetto dei precedenti avvisi di deposito effettuati da Comuni e Comunità Montane.
Guardiagrele, lì 11 luglio 2005
Il Direttore Generale
Dott. Nicola Cimini
Il Presidente
Dott. Gianfranco Giuliante