STAZIONE APPALTANTE: Comunità Montana Alto Sangro e Altopiano Cinquemiglia, Via Sangro n. 54 Castel di Sangro – Tel. 0864 845109 – Fax 0864 840335
PROCEDURA DI GARA: pubblico incanto ai sensi della legge 109/94 e successive modificazioni, con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi posto a base di gara;
LUOGO, DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI, ONERI PER LA SICUREZZA:
1. luogo di esecuzione: Castel di Sangro (AQ) Via Sangro n. 54
2. descrizione: Ampliamento Sede della Comunità Montana per servizi comprensoriali
3. importo complessivo dell’appalto: € 589.742,49 (euro cinquecentottantanovemilasettecentoquarantadue/49);
4. categoria prevalente: 0G1 - ulteriore categoria: 0S6 € 144.334,80;
5. oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: € 30.656,41 (euro trentamilaseicentocinquantasei/41);
6. importo lavori soggetto a ribasso: € 559.086,08 (euro cinquecentocinquantanovemila-zerottantasei/08);
7. modalità di determinazione del corrispettivo: a misura
TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 270 (duecentosettanta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori;
DOCUMENTAZIONE: Il disciplinare di gara nonché gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto e lo schema di contratto sono visibili presso l’Ufficio Tecnico della Comunità Montana Via Sangro n. 54 - 67031 Castel di Sangro (AQ) nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:
1. termine: inderogabilmente entro le ore 13.00 del giorno 3 agosto 2005;
2. indirizzo: Comunità Montana Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia, Via Sangro n. 54 – 67031 Castel di Sangro (AQ);
3. modalità: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara di cui sopra;
4. apertura offerte: seduta pubblica presso la sede della Comunità Montana sita in Castel di Sangro (AQ) Via Sangro 54 alle ore 9,30 del giorno 4 Agosto 2005, con eventuale prosieguo;
FINANZIAMENTO: contributo Regione Abruzzo ai sensi dell’art. 12 della L.R. 17 Aprile 2003, N. 7 e fondi propri;
CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE:
i concorrenti all’atto dell’offerta devono possedere attestazione rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere;
6. TERMINE DI VALIDITÀ DELL’OFFERTA: 180 giorni dalla data di presentazione;
Castel di Sangro, 7 luglio 2005
Il Responsabile del procedimento
geom. Giovanni Rapone
Il Dirigente
dr.ssa Maria Leonilde D’Achille