Omissis

IL CONSIGLIO COMUNALE

Omissis

DELIBERA

1.   di approvare, per quanto di competenza, alle condizioni di cui al Parere della Giunta Regionale Sezione del Genio Civile sede di Pescara prot. 1299  del 23/12/2004 la proposta di intervento in variante ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 447/’98 e successive modifiche ed integrazioni, costituita dai seguenti elaborati:

-    Tav. 1 - Planimetrie - Piano Quotato – Sezioni;

-    Tav. 2 - Relazione Prima Unità per servizi igienici-;

-    Tav. 3 - Relazione Seconda Unità per servizi igienici-;

-             Relazione Tecnica, relazione d’impatto ambientale e doc. fotografica;

-    Schema di convenzione;

2.   di precisare che, come disposto dal parere della Giunta Regionale e dal parere del Dirigente del 3° Settore, prima del rilascio del Permesso a Costruire, la ditta Riccio Lido S.r.l. (dovrà produrre una “verifica di compatibilità idraulica sia delle strutture presenti che di quelle che s’intendono realizzare e l’adozione di misure cautelative e di messa in sicurezza in funzione del citato e possibile pericolo di esondazione);

3.   di disporre che la presente deliberazione venga pubblicata sul B.U.R.A., a totale spese del richiedente, e venga trasmessa al Responsabile del Procedimento SUAP, unitamente a una copia della documentazione prodotta e approvata con la presente deliberazione.

Il cons. Coletti interviene come dall’allegato.

E’ rientrata in aula la cons. Tucci (presenti 17).