L’Amministrazione Provinciale di Pescara – Demanio Strade Pubbliche, con atto di determinazione n. 2125 del 21.03.2005 avente per oggetto: “Lavori vari sulle strade provinciali per sistemazione frane. Pronuncia di esproprio”, ha disposto l’espropriazione definitiva dell’immobile sito nel Comune di Penne, nei confronti della sottoindicata ditta:

Omissis

N.

DITTA

Fg.

Part.

Superficie

Occupata (mq.)

 

1

 

 

DI FEDERICO Remo nato a Penne il 23.06.1949

39

195

175

 

Ha disposto, altresì che:

-    l’immobile di cui sopra diventa di proprietà dell’Amministrazione Provinciale libero da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi allo stesso possono essere fatti valere esclusivamente sulla indennità;

-    il presente provvedimento sarà:

-    notificato alla ditta interessata nelle forme degli atti processuali civili;

-    registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Pescara ;

-    trascritto in termini di urgenza e fatto oggetto di voltura catastale presso l’Agenzia del Territorio – Servizi Pubblicità Immobiliare di Pescara;

-    pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito Internet della Provincia di Pescara e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

La presente copia, per estratto, è conforme all’originale dell’atto di determinazione n. 2125 del 21.03.2005, esistente presso questo Ente.

 

Pescara, lì 27.04.2005

Il Dirigente del Settore Sviluppo
del Territorio, Viabilità e Patrimonio

Arch. Mario Mazzocca