IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Vista la determinazione n. DL9/205 del 30.03.2005 concernente “Graduatorie dei progetti presentati a valere sull’Avviso Misura D1-POR Abruzzo Ob. 3 – Annualità 2004 – Interventi urgenti di “Aiuti alla formazione per lavoratori occupati”. Deliberazione Giunta Regionale n° 246 del 21.04.2004”.

Viste

-    la nota n°184/DL10/int del 09.05.2005 del Servizio Implementazione Programmi e Progetti con cui si evidenziano delle divergenza tra il progetto presentato dall’Ente NBS e la graduatoria delle progettualità ammesse (allegato A);

-    la nota del 09.05.2005 del Coordinatore del nucleo di valutazione con la quale si conferma la presenza di errori materiali relativamente al progetto dell’Ente summenzionato (allegato B);

Visti i risultati delle procedure di ammissibilità e valutazione trasmessi dal coordinatore del nucleo al Dirigente del Servizio Programmazione, con la succitata nota del 09.05.2005.

Ritenuto di rettificare la determinazione DL9/205 del 30.03.2005, approvando la graduatoria così come corretta dal Nucleo di Valutazione relativamente al progetto dell’Ente NBS S.a.s. di Martinsicuro, parte integrante e sostanziale del presente atto:

-    Allegato “C/BIS” graduatoria dei progetti ammessi a valutazione di merito;

-    Allegato “D/BIS” graduatoria dei progetti ammessi a valutazione di merito per la pubblicazione sul BURA;

tutto ciò premesso

DETERMINA

per le motivazioni di cui in narrativa che si intendono qui integralmente trascritte:

1.   di rettificare la determinazione DL9/205 del 30.03.2005, approvando la graduatoria così come corretta dal Nucleo di Valutazione relativamente al progetto dell’Ente NBS S.a.s. di Martinsicuro, parte integrante e sostanziale del presente atto:

-    Allegato “C/BIS” graduatoria dei progetti ammessi a valutazione di merito;

-    Allegato “D/BIS” graduatoria dei progetti ammessi a valutazione di merito per la pubblicazione sul BURA;

2.   Di procedere alla trasmissione al Servizio Implementazione Programmi e Progetti del presente atto per i successivi adempimenti di competenza.

3.   Di procedere, inoltre, relativamente al presente atto:

-    alla trasmissione alla Direzione Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione;

-    alla trasmissione al B.U.R.A. per la pubblicazione del solo allegato “D/BIS”.

 

Il Dirigente del Servizio

dott. Nicola Allegrini