ENEL DISTRIBUZIONE SOCIETA' PER AZIONI

Direzione Lazio -  Abruzzo e Molise - Zona di Teramo con sede in Teramo Viale Bovio n° 40 ai sensi dell'art. 3 della Legge Regionale 20.9.88 n. 83. integrata e modificata dalla legge n° 132 del 23.12.99

RENDE NOTO

che con domanda inoltrata in data odierna al Comune di Bellante, all’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Teramo, al Ministero delle Comunicazioni Ispettorato Territoriale di Sulmona,  ai Comandi Militari di Ancona - Aquila e Bari , alla Soprintendenza alle Antichità dell’Abruzzo  di Chieti, alla Soprintendenza per i  Beni Ambientali Architettonici Artistici e Storici di L’Aquila, all’Amministrazione Provinciale di Teramo, alla Direzione Attività Estrattive  ufficio Cave di Pescara, all’ufficio Idrocarburi di Roma, all’ufficio Prov. Motorizzazione Civile U.S.T.I.F. di Pescara, alla Regione Abruzzo Direzione Territorio Urbanistica BB.AA., al Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Teramo, ha chiesto l'autorizzazione alla costruzione ed esercizio Km 0,400 di linea MT 20 KV in cavo aereo e Km 0,300 in cavo interrato  per alimentazione stazione di trasformazione R.F.I s.p.a. in località Bellante Stazione del comune di Bellante (TE) (pratica 278/D/TE).

La costruzione del suddetto elettrodotto servirà ad alimentare una nuova fornitura tesa a migliorare la qualità del servizio ferroviario sulla tratta Teramo-Giulianova.

Le caratteristiche principali della linea sono le seguenti:

-    corrente alternata trifase;

-    tensione 20 KV

-    frequenza: 50 Hz;

-    cavo aereo in alluminio 3x150+50Y mmq;

-    sostegni del tipo poligonali in acciaio  a due tronchi;

-    lunghezza della linea M.T. 20 KV aerea da costruire circa Km 0,400;

-    cavo interrato in alluminio 3x1x185 mmq;

-    lunghezza della linea M.T. 20 KV interrata da costruire circa Km 0,300.

La descrizione particolareggiata del tracciato e delle caratteristiche tecniche sono depositate presso il Comune interessato e sono  a disposizione, nelle ore d’ufficio, di chiunque intenda prenderne visione.

Il presente avviso, corredato da una planimetria con il tracciato dell'impianto elettrico , sarà pubblicato  sull' Albo Pretorio del Comune interessato.

Teramo, li 19.04.2005

Il responsabile

Luciano Tonino Seccia