Omissis

IL CONSIGLIO COMUNALE

Omissis

DELIBERA

Omissis

Approvare definitivamente, ai sensi dell'art. 43 della L.R. 11/99 così come modificato dall'art. 1 della L.R. 26/2000, le Varianti al P.R.G. di retrocessione dalla destinazione edificatoria ad Agricola delle aree di proprietà dei seguenti soggetti privati:

COLANGELO LUCIA ed altri - (retrocessione in Zona gricola) - località Villa Torre – foglio10 - part.lla 510.

SCACCHIOLI Giuseppe - (retrocessione in Zona Verde Privato) - località Casemolino - foglio 3 -part.lle 321-323-1021;

D'AGOSTINO Francesco e PALUMBI Milena - (retrocessione in Zona Agricola) - località Santa Lucia - foglio 16 - part.lle 32-33-168;

Omissis

Approvare definitivamente, ai sensi dell'art. 43 della L.R. 11/99 così come modificato dall'art. 1 della L.R. 26/2000, la Variante al P.R.G. e le relative modifiche alle norme urbanistiche vigenti, come previsto nella delibera di C.C. n. 17 del 30.03.2004, per i seguenti soggetti privati:

RAMPA Vittorio - "EDEN s.r.l." - TINI Giuseppe - CARROZZIERI Vincenzo e DI GABRIELE Annamaria - FORTI Erminio e FORTI Pompilio – Cooperativa "CITTA' FUTURA.

Approvare i 6 (sei) schemi di convenzione relativi ai 6 (sei) comparti su aree di proprietà dei seguenti soggetti privati: RAMPA Vittorio - "EDEN s.r.l." – TINI Giuseppe - CARROZZIERI Vincenzo e DI GABRIELE Annamaria - FORTI Erminio e FORTI Pompilio - Cooperativa "CITTA' FUTURA";

Omissis

Dare atto che, la mancata stipula di convenzione tra il Comune ed uno o più dei suddetti 6 (sei) soggetti privati proponenti comporta per le sole aree di proprietà di detti proponenti il ripristino delle previsioni urbanistiche oggi vigenti, per cui la destinazione urbanistica definitiva per ogni singolo comparto ha validità definitiva solo dopo la stipula della relativa convenzione, che potrà avvenire dopo la pubblicazione sul B.U.R.A. del presente provvedimento e dopo l'approvazione del preprogetto da parte dell'Amministrazione comunale per ogni singolo comparto.

Stabilire che trascorsi infruttuosamente 6 (sei) mesi dalla data di esecutività della presente delibera di Consiglio Comunale, l'Amministrazione Comunale ha la facoltà di proporre al Consiglio la revoca del presente provvedimento per i soli interventi per i quali non sia stata ancora stipulata la relativa convenzione.

Demandare ai competenti uffici le formalità previste dalla L.R. n.18/83 e s.m.i., nonché quelle previste dall'art. 43 della L.R. n. 11/99 come modificato dalla L.R. n. 26 del 14/03/2000.

Il segretario generale

Dott. Giovanni Lombardi

Il sindaco

Prof. Gabriele Ruggeri