Sede Piazza Garibaldi, n. 25 Teramo. Tel 0861252457 - Fax 0861254085 -
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scritto CCIAA Teramo 121074 email: consorziocorsu1@virgilio.it

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che in esecuzione di quanto disposto dall'art. 15 del vigente statuto, questo Consorzio deve procedere alla nomina del Presidente e di due componenti il C.d.A.

Tutti gli interessati possono rivolgere istanza scritta, entro e non oltre 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A., inviando le relative richieste a mezzo del servizio pubblico postale con lettera raccomandata A.R all'indirizzo:

“CONSORZIO COMPRENSORIALE PER LA COSTRUZIONE E GESTIONE ASSOCIATA DEGLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO DI R.S.U.” – “COMPRENSORIO DI TERAMO” – “CO.R.S.U.” Piazza Garibaldi, 25 - 64100 Teramo.

Le domande si considerano comunque prodotte in tempo utile soltanto se spedite a mezzo raccomandata con A.R. entro il termine sopra indicato e purchè pervengano prima dell'inizio dell’esame delle stesse.

Questo Consorzio non assume alcuna responsabilità per la tardiva ricezione o dispersione delle domande dovute ad eventuali disguidi o ritardi postali.

Il termine per la presentazione delle domande, documenti, titoli e curriculum è perentorio.

Qualora si intenda partecipare sia alla nomina a Presidente che a componente del C.d.A. occorre, a pena di esclusione, inviare distinte e separate domande corredate ognuna dalla documentazione richiesta.

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti previsti dall'art. 15 del vigente statuto consortile:

1)   possesso di tutti i requisiti per la nomina a consigliere comunale;

2)   possesso di diploma di laurea;

3)   speciale competenza tecnico-amministrativa per funzioni disimpegnate presso consorzi, aziende pubbliche o private, per uffici ricoperti.

Sono incompatibili alla carica di componente il C.d.A., i consiglieri comunali e provinciali di comuni e provincia aderenti al Consorzio, nonché i consiglieri regionali, deputati, senatori ed i dirigenti e funzionari della Prefettura della provincia su cui opera il Consorzio.

La domanda dovrà essere corredata da:

a)   curriculum professionale dettagliato dal quale risultino i titoli e i requisiti in precedenza richiamati;

b)   diploma di laurea in possesso;

c)   tutte le certificazioni relative ai titoli che si ritiene opportuno presentare.

I titoli, certificati ed attestazioni devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificazioni nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente e non sono soggetti all'imposta di bollo.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Alla domanda deve essere unito, in triplice copia ed in carta semplice, un elenco dei documenti e titoli presentati, datato e sottoscritto dall'aspirante.

La nomina verrà fatta dall'Assemblea dei legali rappresentanti dei comuni aderenti al Consorzio ed è prevista in anni 4, salvo i casi di decadenza o cessazione previsti dallo statuto, dalla Legge Regionale 26/93 e dalle vigenti disposizioni di legge.

Le indennità di carica saranno stabilite dall'Assemblea consortile all'atto della nomina nei limiti fissati dalla Legge 27/12/1985 n. 816.