IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Visto il Piano di Sviluppo Rurale 2000/2006 della
Regione Abruzzo - Misura "A" redatto ai sensi del Reg. (CE) 1257/99,
art. 4 Cap. I;
Vista la D.D. n° DH5/13 del 11/02/2004
con il quale il Dirigente del Servizio Interventi Strutturali ha disposto la
conferma del beneficio di € 158.893,09 pari al 45%
dell’investimento di
€ 353.095,75 ammesso a finanziamento con la D.D. n° DH5/155 del 24/10/2002,
ai sensi del Reg. (CE) 1257/99, art. 4 Cap. I - PSR 2000/2006 Abruzzo - Misura
“A” - Annualità 2001/2003 (2° Sportello) approvato con la D.G.R. n° 346 del
24/05/2002, in favore della Ditta Azienda Agricola “BUCCIERI” di PAVONE
Nicoletta residente in Via Nazionale 59 del Comune di Cepagatti
(Prov. PE) per la realizzazione, nel Settore Produttivo Ortofrutticoltura,
delle opere di Demolizione e ricostruzione capannone, acquisto attrezzature;
Considerato che con “Elenco di liquidazione n° 52 del
08/04/2004” il Dirigente del Servizio Interventi Strutturali ha trasmesso
all’A.G.E.A. di Roma la documentazione per la liquidazione dell’anticipo su
garanzia di € 32.114,99, pari al 20% del contributo confermato di € 173.500,00;
Visto il verbale di avvenuta esecuzione dei lavori
redatto in data 18/01/2005 con il quale il Funzionario incaricato A. Tecnico
Malizia Lena:
- Attesta che le opere di Demolizione e
ricostruzione capannone, acquisto attrezzature per un importo di € 167.875,24,
relative allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite dalla Ditta: Azienda
Agricola “BUCCIERI” di PAVONE Nicoletta nata il 13/01/1969 in
Comune di Pescara e residente in Via Nazionale 59 del Comune di Cepagatti
(PE) – Cod. Fiscale PVN NLT 69A71 G482 K - partita IVA 01627110685;
- Propone la liquidazione del contributo in
conto capitale di € 43.428,87 pari al contributo spettante di €
75.543,86 detratto dalla somma di € 32.114,99, liquidata dall’A.G.E.A. quale
anticipazione sui lavori a seguito dell’ “Elenco di liquidazione n° 52 del
08/04/2004”;
Considerato che ricorrono le condizioni, previste dal
bando concorsuale della Misura “A”, per la liquidazione del contributo di € 43.428,87
in favore della Ditta Azienda Agricola “BUCCIERI” di PAVONE Nicoletta residente
in Via Nazionale 59 del Comune di Cepagatti (Prov. PE);
Considerato che la quota Regionale trova capienza
nell’impegno di Meuro 5,164
(L. 10.000.000.000) disposto con D.G.R. n. 544 del 26/06/2001 e accreditati sul
c/c infruttifero n° 1300 intestato ad A.G.E.A.;
Considerato che la liquidazione del contributo di € 43.428,87
verrà proposta dal Servizio Interventi Strutturali con elenco di liquidazione
da inviare all’A.G.E.A.;
Visto il certificato della Camera di Commercio di Pescara
rilasciato in data 26/01/2005 con il quale si attesta che a carico della
Ditta Azienda Agricola “BUCCIERI” di PAVONE Nicoletta non
sussistono procedure fallimentari e gode del libero esercizio dei propri
diritti e si comunica il Nulla-Osta ai fini della certificazione “antimafia”;
(vedi nota 3 e 4 del verbale di accertamento)
DETERMINA
- di liquidare, secondo le modalità stabilite
per il PSR 2000/2006 Misura “A” dalla D.G.R. n° 191 del 19/03/2001, il
contributo in conto capitale di € 43.428,87 in favore della
Ditta: Azienda Agricola “BUCCIERI” di PAVONE Nicoletta nata il 13/01/1969 in Comune di Pescara
(Prov. PE) e residente in Via Nazionale 59 del Comune di Cepagatti
(Prov. PE) - Codice Fiscale PVN NLT 69A71 G482 K - partita IVA 01627110685
– mediante versamento sul c/c n° 132240 della CARIPE, Agenzia di Cepagatti, Abi
6245.5 Cab 77240.0;
- che la quota Regionale trova capienza
nell’impegno di Meuro 5,16 (L. 10.000.000.000) disposto con D.G.R. n° 544 del
26/06/2001 e accreditati sul c/c infruttifero n° 1300 intestato ad A.G.E.A.;
- di inviare il presente provvedimento al
Servizio Interventi Strutturali perché ne predisponga l’elenco di liquidazione
da trasmettere all’A.G.E.A.;
- di inviare il presente atto al Servizio
Stampa ed Informazione per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;
I seguenti allegati, in fotocopia, formano parte
integrante del presente provvedimento:
- verbale di avvenuta esecuzione lavori e
proposta di liquidazione del contributo, formato da n° 6 facciate;
- certificato della Camera di Commercio,
formati da n° 2 facciate.
Il Dirigente del Servizio
Dr. Luigi Donadio