Il dirigente del servizio

Omissis

DETERMINA

a)   di rinnovare, ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 16/1994, in favore della società Montana Nuova S.r.l., esercente gli impianti di risalita in località Marsia nel Comune di Tagliacozzo (AQ), la concessione al pubblico esercizio della sciovia a fune alta denominata “Valle Marsicana” (1430 – 1540 ml s.l.m.), subordinatamente a quanto appresso riportato:

-          all’osservanza delle condizioni riportate negli atti :

-  di concessione al pubblico esercizio del 01.02.1972;

-  di concessione al pubblico esercizio del 26.01.1990;

-  di “Mutamento di destinazione terreni d’uso civico a favore della Marsia S.r.l.” del 16.06.1982, a cui è subentrata la Montana Nuova S.r.l.;.

-      la durata della concessione al pubblico esercizio è fissata al termine della stagione invernale 2013-2014, data di scadenza della vita tecnica dell'impianto scioviario “Valle Marsicana”;

 

b)   di inviare il presente provvedimento alla società Montana Nuova S.r.l. di Tagliacozzo (AQ), al Comune di Tagliacozzo (AQ) e per conoscenza all’USTIF di Pescara;

c)   di inviare la presente Ordinanza al Servizio B.U.R.A, Pubblicità ed Accesso, la sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

PER IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO VACANTE
Il Direttore Regionale

Ing. Luigi De Collibus