LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

Ad unanimità di voti espressi nelle forme di legge;

DELIBERA

Di conseguenza e fermo restante il dispositivo della delibera 26.05.2004, n. 401,

1)   di assegnare:

a)     ai concessionari di progetti FIO indicati al punto 1 della deliberazione 401/2004, un nuovo termine di giorni 90, a decorrere dalla data di notifica del presente atto, per la presentazione degli atti tecnici-amministrativi per la definizione del rapporto di concessione;

b)    a tutti i concessionari di progetti FIO indicati al punto 4 della deliberazione 401/2004, il termine viene fissato per il completamento degli interventi al 31.12.2004; mentre viene concesso un ulteriore termine di giorni 90, a decorrere dal 1° gennaio 2005, per la presentazione degli atti tecnici-amministrativi al fine della definizione del rapporto di concessione.

2)   di disporre che trascorso infruttuosamente il termine di cui al precedente punto 1, la definizione avverrà d’Ufficio secondo le modalità previste dal punto 2 della deliberazione 26 maggio 2004, n. 401.

3)   Copia della presente delibera sarà trasmessa a cura del Servizio Gestione Demanio Idrico e Dighe alla Cassa DD. e PP., all’Avvocatura Regionale ed al Servizio “Demanio e Patrimonio Im-mobiliare” della Giunta Regionale per il trasferimento (o assegnazione) definitivo delle opere ai sensi della normativa vigente.

4)   E’ demandato al Servizio Gestione Demanio Idrico e Dighe l’esecutività della presente delibera.