Il presidente della giunta regionale
Vista la Legge Regionale n. 46/2004 promulgata in data 13 Dicembre 2004 e pubblicata sul BURA n. 39 bis del 17 dicembre 2004 che al comma 1 dell’art. 25 recita: “In sede di prima applicazione, i progetti, di cui all’art. 19, sono presentati entro quarantacinque giorni dall’entrata in vigore della presente legge. Il programma triennale di cui all’art. 4 è presentato dalla Giunta regionale entro sessanta giorni dall’approvazione del piano annuale di cui all’art. 5 ed approvato dal Consiglio entro i successivi trenta.”
Vista la nota del 22/12/2004 n. prot. 8967/ASS2a con la quale il Presidente del Consiglio regionale ha comunicato che in sede di inserimento dell’emendamento al 1° comma dell’art. 25 della predetta legge la frase “dall’entrata in vigore della presente legge” è stata sostituita con la frase “dall’approvazione del piano annuale di cui all’art. 5” nel secondo periodo anziché nel primo periodo del comma stesso.
Riscontrata la difformità tra il testo inviato dal Consiglio regionale per la promulgazione e la pubblicazione ed il testo approvato dal Consiglio Regionale;
COMUNICA
che il comma 1 dell’art. 25 della Legge regionale n. 46 del 13 dicembre 2004 è il seguente: “In sede di prima applicazione, i progetti, di cui all’art. 19, sono presentati entro quarantacinque giorni dall’approvazione del piano annuale di cui all’art. 5. Il programma triennale di cui all’art. 4 è presentato dalla Giunta regionale entro sessanta giorni dall’entrata in vigore della presente legge ed approvato dal Consiglio entro i successivi trenta.”
Il presente comunicato di errata corrige sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione
L’Aquila addì 23 dicembre 2004
il presidente
On Giovanni Pace