BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

 

1.   Ente appaltante: Giunta Regionale d’Abruzzo – Direzione Programmazione Risorse Umane Finanziarie e Strumentali - Servizio Appalti Pubblici e Contratti - Via Leonardo da Vinci, 6 - L'Aquila - tel. 0862/363344-43 - Fax 0862/363332 e-mail: livia.difiore@regione.abruzzo.it

2.   Oggetto dell’appalto: fornitura materiale di consumo originale, rigenerato ed accessorio, per apparecchiature informatiche della Giunta Regionale d’Abruzzo comprensiva del ritiro e smaltimento del materiale obsoleto;

3.   importo presunto: Euro 118.000,00 IVA esclusa, per l’intera durata contrattuale di 1 anno;

4.   luogo della prestazione: Magazzino di L’Aquila e Pescara;

5.   la documentazione per partecipare alla gara può essere acquisita sul sito internet: www.regione.abruzzo.it/gare;

6.   termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 13,00 del giorno 11.01.2005

7.   indirizzo al quale devono essere inviate: vedi punto 1;

8.   a) persone autorizzate a presenziare all’apertura delle offerte: legale rappresentante dell’impresa o suo delegato; b) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 12.01.2005, ore 10,00, presso il Servizio Appalti Pubblici e Contratti della Giunta Regionale d’Abruzzo;

9.   E’ richiesta una cauzione provvisoria pari ad Euro 2.360,00

10.      finanziamento: fondi regionali con impegno della spesa ad avvenuta aggiudicazione definitiva; Pagamento: 60 giorni dal ricevimento fattura;

11. forma giuridica del raggruppamento di imprese: modalità di cui all’art.10 del d.Lgs 24.07.1992, n.358 e s.m.i.;

12. condizioni minime richieste per la partecipazione: capacità economica:indicazione del fatturato globale e di quello relativo alle forniture identiche oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi. Per essere ammessi alla gara l’importo delle forniture identiche e/o similari, non dovrà essere inferiore ad Euro 350.000,00; capacità tecnica: elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi 3 anni con l’indicazione delle date, degli importi e dei destinatari pubblici o privati – art. 14 lett.a) p.1 del D.Lgs 358/92 e s.m.i.

13. l’offerente resta vincolato alla propria offerta per un periodo di tempo massimo di 180 giorni dalla data dell’esperimento della procedura concorsuale;

14.      l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’importo complessivo più basso, ai sensi dell’art.19, punto1. lett.a) del D.Lgs 358/92 e s.m.i.;

15.      responsabile del procedimento: Dr.ssa Livia Di Fiore;

16. le informazioni possono essere richieste ai nn. 0862-363344-43-363266. Ogni ed eventuale comunicazione inerente alla gara verrà pubblicata sul sito internet e pertanto le imprese sono invitate a consultarlo periodicamente.

L’Aquila lì 16.12.2005

per il dirigente del servizio

vacante

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO

Dr.ssa Emilia Cucci