la giunta regionale
Omissis
a voti unanimi espressi nelle forme di legge
DELIBERA
Per le motivazioni espresse in narrativa che si intendono integralmente riportate:
1. Di approvare gli allegati A, B1, B2, B3 e C parti integranti e sostanziali del presente provvedimento.
2. Di affidare all'ARIT la gestione della gara, per la fornitura dei laboratori linguistici, il controllo della consegna delle attrezzature presso le sedi scolastiche ed il relativo collaudo.
3. Di stabilire che le istanze, corredate dell'intera documentazione di cui agli allegati "B", dovranno pervenire alla Direzione Politiche attive del Lavoro, della Formazione e dell'Istruzione, a pena di esclusione, dal 20 settembre 2004 al 28 ottobre 2004.
4. Di dare atto che la spesa complessiva, pari a € 3.000.000,00 (€ tremilioni/00) trova capienza nell'impegno assunto con determina n. DL 11/147 del 2.12.03, sui pertinenti capitoli dello stato di previsione della spesa del bilancio regionale per l’esercizio 2003, ed è comprensiva dei costi sostenuti da parte dell'ARIT per le attività affidate.
5. Di stabilire che ulteriori risorse, derivanti da economie di gestione sulla medesima Misura di annualità precedenti, potranno essere destinate al soddisfacimento di ulteriori necessità occorrenti.
6. Di dare mandato al Servizio Sviluppo Sistemi e Comunicazione della Direzione politiche attive del Lavoro, della Formazione e dell'Istruzione di effettuare ogni ulteriore specificazione e adempimento utili al migliore e più rapido raggiungimento degli scopi deliberati, compresa la pubblicazione del presente atto, completo di tutti gli allegati, sul sito http//istruzione.regione.abruzzo.it e sul B.U.R.A..