la giunta regionale
Omissis
a voti unanimi espressi nelle forme di legge;
delibera
per le motivazioni rappresentate in narrativa, di:
1) prendere atto dell'avvenuta scadenza del mandato quadriennale del Consiglio di Amministrazione della IPAB Asilo Infantile "Mons. G.M Zazzara" di Manoppello (PE) e della necessità di procedere al suo rinnovo ed inoltre dell'esigenza di dotare l'Ente di un Revisore dei Conti, come previsto dalla L.R. 125/99;
2) prendere, altresì, atto delle designazioni in seno al predetto Consiglio di Amministrazione, da parte dei soggetti statutariamente tenuti ad esprimerle, dei seguenti propri rappresentanti:
- COMUNE DI MANOPPELLO (PE), nota prot. n. 5920 in data 21 aprile 2004, allegata alla presente quale parte integrante e sostanziale (All. A):
a) Sig. Piero FRASCA, nato a Jugenhein il 30/09/1966 e residente in Manoppello (PE), C.da Ruano n. 8;
b) Sig. Giuseppe CENTURIONE, nato a Manoppello (PE) il 04/06/1956 ed ivi residente in Via G.A. Leonelli, n. 13;
- ARCIVESCOVO DI CHIETI - VASTO, nota della IPAB Asilo Infantile "Mons. G.M Zazzara” di Manoppello (PE) prot. n. 13/2004 in data 23 aprile 2004, allegata alla presente quale parte integrante e sostanziale (All. B):
a) Suor Maria Domenica LUCIANI, nata a Casoli il 23/01/1936 e residente in Manoppello (PE), Corso Santarelli n. 46;
b) Sig.ra Sandra Paola MAGGI, nata a Manoppello (PE) il 02/02/1956 ed ivi residente in Via Madonnina n. 1;
- REGIONE ABRUZZO, nota del competente assessore prot. n. 785/Segr. del 7 giugno 2004, allegata alla presente quale parte integrante e sostanziale (All. C):
a) Sig. Franco D'AMICO, nato a Pescara il 26/07/1975 e residente a Serramonacesca (PE) in C.da Colle Serra n. 16;
3) dichiarare formalmente ricostituito, in applicazione della L.R. 97/99, l'organo ordinario di amministrazione della IPAB Asilo Infantile "Mons. G.M Zazzara" di Manoppello (PE), nelle seguenti persone:
- Sig. Piero FRASCA;
- Sig. Giuseppe CENTURIONE;
- Suor Maria Domenica LUCIANI;
- Sig.ra Sandra Paola MAGGI;
- Sig. Franco D'AMICO;
4) stabilire che, come previsto dallo Statuto, il ricostituito Consiglio di Amministrazione resta in carica per quattro anni, a decorrere dalla data di insediamento e di elezione nel proprio seno del Presidente, e comunque fino alla eventuale trasformazione della IPAB, ai sensi del D.Lgs. 4 maggio 2001, n. 207, ed alla emananda normativa regionale di attuazione, in azienda pubblica di servizi alla persona ovvero, ricorrendone le condizioni, in persona giuridica privata;
5) rinviare a successivo provvedimento la presa d'atto, ai sensi dell'art. 1 della L.R 97/99, della elezione del Presidente, formalizzata con apposita deliberazione contestuale all'insediamento del ricostituito Consiglio di Amministrazione della predetta IPAB, come previsto dall'art. 9 del vigente Statuto;
6) prendere,
inoltre, atto che, con la stessa nota prot. n. 785/Segr. del 7 giugno 2004, il
Componente della Giunta ha proposto quale Revisore dei Conti nella predetta
IPAB il Dr. Alfredo ANGIOLELLI;
7) nominare, per la durata di anni tre dalla data di notifica del presente provvedimento, ai sensi dell'art. 4 della L.R. 29 novembre 1999, n. 125, Revisore dei Conti della IPAB Asilo Infantile "Mons. G.M Zazzara" di Manoppello (PE) il Dr. Alfredo ANGIOLELLI, nato a Pescara 1'11/11/1945 ed ivi residente in Via Berardinucci n. 103, regolarmente iscritto nel Registro dei Revisori Contabili dal 21/04/1995 (G.U. n. 31 bis), come si evince dal curriculum vitae allegato alla designazione stessa;
8) precisare
che al Revisore Contabile spettano le attribuzioni e gli obblighi fissati dalla
vigente normativa, nonché il compenso annuo determinato dalla Giunta Regionale
con deliberazione n. 290 del 10 marzo 2000;
9) incaricare il competente Ufficio " IPAB e rapporti con enti e soggetti sociali, organismi consultivi in materia sociale e socio-sanitaria" del Servizio "Vigilanza e controllo di qualità dei servizi sociali - Promozione rapporti con soggetti e strutture" di tutti gli adempimenti derivanti dal presente provvedimento, ivi comprese le relative notifiche agli interessati;
l0) porre
obbligo alla IPAB di trasmettere al predetto Ufficio " IPAB e rapporti con
enti e soggetti sociali, organismi consultivi in materia sociale e
socio-sanitaria" copia della deliberazione di elezione del Presidente, contestuale
all'insediamento del ricostituito Consiglio di Amministrazione;
11) disporre la pubblicazione del presente atto sul BURA.