Si comunica che il SUT per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, con sede in Roma, via Monzambano n. 10 cap. 00185 Roma e sedi coordinate in L’Aquila, via S. Bernardino 25; in Cagliari, viale Cristoforo Colombo 40; procederà al sorteggio delle imprese che presenteranno le domande di invito alle licitazioni private semplificate ex art. 23 della legge 109/94 e successive modifiche ed integrazioni, da esperire nell’anno 2004. Ogni domanda da presentarsi esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. presso la sede di Roma, o presso le sedi coordinate di L’Aquila e di Cagliari, agli indirizzi sotto riportati, deve specificare:

-               per quali regioni l’impresa intenda partecipare, indicando nell’ordine prioritario prescelto; tutte e tre le regioni, Lazio, Abruzzo, Sardegna;

-               le eventuali altre Amministrazioni a cui è stata inviata la domanda di inserimento negli elenchi ex articolo 23/109.

La domanda presentata secondo il fac-simile in allegato, dovrà essere compilata a mezzo macchina da scrivere o computer, e dovrà essere corredata oltre che dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, dall’attestato di qualificazione rilasciato da SOA regolarmente autorizzata o in mancanza la domanda dovrà contenere la dichiarazione di possedere i requisiti per la partecipazione agli appalti pubblici di cui all’art. 28 del DPR 34/2000 e da autocertificazione, ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15, con la quale il richiedente attesta di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione dalle gare di appalto e di non avere presentato domanda in numero superiore a quanto previsto dalla normativa vigente.

Le domande dovranno pervenire con le modalità sopra riportate rispettivamente ai seguenti indirizzi:

-               presso la sede del Lazio, sita in Roma, via Monzambano n. 10 cap 00185 Roma;

-               Presso la sede dell’Abruzzo, via San Bernardino, 25 cap 67100 L’Aquila;

-               Presso la sede della Sardegna, Viale Cristoforo Colombo, 40 cap 09125 Cagliari;

entro il l10 dicembre 2004 p.v., data rispetto alla quale fa fede il timbro postale di spedizione della raccomandata, dell’Ufficio postale accettante per consentire l’espletamento della graduatoria entro il 31.12.2004 termine fissato dalla legge.

Non verranno prese in considerazione le domande presentate direttamente o avvalendosi di qualunque altro mezzo.

L’Amministrazione, non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario e di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta e/o incompleta indicazione del recapito da parte dell’impresa o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa, né per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della domanda.

Le domande che perverranno oltre il termine fissato, verranno inserite in ordine cronologico in coda all’elenco creato con il sorteggio secondo la data di presentazione della domanda.

Si sottolinea che è necessario rinnovare la domanda anche per le imprese che ne hanno già fatto richiesta per l’anno 2004.

Il sorteggio si terrà in Roma presso la sede del SUT per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, il giorno 30 dicembre 2004, alle ore 10,00.

Il presente avviso è inviato al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio per la pubblicazione.

 

IL DIRETTORE

Dott. Ing. Giovanni Guglielmi


Richiesta invito a licitazione privata semplificata ex art. 23

Legge n. 109/94 e successive modifiche ed integrazioni

 

Il sottoscritto……………………………….in qualità di Legale Rappresentante dell’Impresa……….........................con sede in ………………………tel………………fax………

Dichiara di non incorrere in nessuna delle cause di esclusione da pubblici appalti.

 

CHIEDE

 

Di esere invitato alle licitazioni private semplificate, indette da codesto Spettabile Ente così come previsto dalla Legge di cui all’oggetto per le categorie e qualifiche di seguito specificate:

 

-CAT…………………………CLASSIFICA……………………………..

-CAT…………………………CLASSIFICA……………………………..

 

La sottoscritta Impresa dichiara di presentare la domanda per le Regioni che seguano, indicate in ordine prioritario così come sotto indicato:

 

       Lazio, Abruzzo, Sardegna;

       Lazio. Sardegna, Abruzzo;

       Abruzzo, Sardegna, Lazio;                                   (Sbarrare la casella prescelta)

       Abruzzo, Lazio, Sardegna;

       Sardegna, Lazio, Abruzzo;

       Sardegna, Abruzzo, Lazio;

 

 

Allega alla presente domanda:

-         Copia conforme del certificato di qualificazione rilasciato dalla S.O.A. in data……………...con scadenza il ……………………../(o documentazione comprovante la propria qualificazione ex art. 28 D.P.R. 34/2000);

-         Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante (indicazione delle altre Amministrazioni presso le quali è stata inoltrata la presente domanda).

 

 

                        In fede