DIREZIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

SERVIZIO SVILUPPO ATTIVITÀ ESTRATTIVE E MINERARIE

DETERMINAZIONE 06.08.2004, n. DI3/61:

Cava di ghiaia in località “Colle Traveduto” Comune di Castellalto (Provincia di Teramo) Ditta: TOTO SPA. Autorizzazione modifica fasi lavorative.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

-    Di autorizzare la modifica delle fasi previste dal Provvedimento Regionale n. DI3/27 in data 08.04.2004, mediante l'accorpamento dei due lotti di intervento, per la prosecuzione dei lavori di coltivazione e di risanamento ambientale della cava di ghiaia in località "Colle Traveduto" del Comune di Castellalto (TE) secondo le modalità contenute nel programma dei lavori allegato e alle seguenti condizioni:

1.   La sequenza delle fasi di intervento, proposta nel programma dei lavori, deve essere invertita con inizio della coltivazione a partire dalla zona "C";

2.   I lavori di coltivazione e risanamento ambientale devono procedere dall'alto verso il basso con il ripristino progressivo del profilo finale di abbandono;

3.   Restano fermi ed invariati tutti gli obblighi previsti dal predetto Provvedimento Regionale n.DI3/27 in data 08.04.2004 e relativi allegati.

 

-    Il presente Provvedimento deve essere pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Ing. Ezio Faieta