IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

Per tutto quanto in premessa,

    di approvare, come in effetti approva, la graduatoria finale provvisoria, di seguito riportata, formulata dalla Commissione preposta alla selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa inerente la professionalità di “Operatore di Schedatura”, presso il Servizio “Beni Culturali” della Direzione Qualità della Vita, Beni ed Attività Culturali, Promozione Sociale, con sede di servizio in Sulmona, secondo le risultanze contenute nel verbale n. 3 del 14.07.2004, predisposto dalla Commissione medesima ed allegato alla lettera “A” in copia al presente provvedimento quale parte integrante e sostanziale;

Posizione

Cognome

Nome

Data di nascita

Punteggio Prova Orale

Note

1

BENCIVENGA

Alessandro

28/06/1980

29/30

 

2

ROSSI

Claudia Agnese

17/07/1978

28/30

Precede per minore età

3

MARINUCCI

Armanda

22/07/1976

28/30

4

COLANGELO

Claudia

12/06/1975

28/30

5

CHIAVERINI

Maria Grazia

14/04/1973

28/30

6

DEL DUCA

Manuela

18/07/1971

28/30

 

7

MADONNA

Maria Antonella

27/11/1977

27/30

Precede per minore età

8

MARCOLONGO

Valentina

14/02/1977

27/30

9

RONZITTI

Francesca Rita

07/06/1976

27/30

10

LITIGANTE

Graziano

04/12/1975

27/30

11

FERRAUTO

Roberta

23/08/1973

27/30

12

MARINO

Claudia

02/06/1972

27/30

13

RIZZITELLI

Claudia

26/09/1970

27/30

 

14

DE SIMONE

Alessandra

19/03/1977

26/30

Precede per minore età

15

SABATINI ODOARDI

Gino

14/07/1968

26/30

 

16

SILVESTRI

Sabrina

29/08/1972

25/30

 

17

DEL RE

Irene Maria

27/05/1974

24/30

Precede per minore età

18

COCCO PINELLI

Amalia

17/03/1966

24/30

 

19

BAGNOLI

Alessia

19/12/1975

22/30

Precede per minore età

20

IAVICOLI

Elvira Antonella

27/06/1974

22/30

21

PENNA

Albertina

20/11/1965

22/30

 

 

    di stabilire che la predetta graduatoria è da considerarsi definitiva in quanto nessuno dei candidati che ha conseguito parità di punteggio ha dichiarato in domanda il possesso di titoli di preferenza e che, pertanto, per tali candidati è stata data preferenza a quello più giovane di età;

    di dare atto che la suddetta graduatoria potrebbe subire modifiche a seguito del riscontro della documentazione attestante il possesso dei requisiti di partecipazione prescritti dall’art. 4 dell’avviso di selezione;

    di dichiarare vincitori, in relazione agli incarichi da conferire, i Sigg.ri BENCIVENGA Alessandro, ROSSI Claudia Agnese, MARINUCCI Armanda, COLANGELO Claudia, CHIAVERINI Maria Grazia, DEL DUCA Manuela e MADONNA Maria Antonella;

    di stabilire che nei confronti dei predetti vincitori verrà stipulato un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa della durata di anni 1 (uno) eventualmente rinnovabile, precisando che la durata stessa potrà essere ridotta qualora ciò sia reso necessario per eventuale sopravvenuta inadeguatezza dei fondi disponibili sul cap. 21401;

    di stabilire, altresì, che alla predisposizione e conseguente sottoscrizione dei contratti di Collaborazione Coordinata e Continuativa provvederà il Direttore della Direzione Qualità della Vita, Beni ed Attività Culturali, Promozione Sociale;

    di conferire i suddetti incarichi, a seguito di rinuncia ovvero mancata sottoscrizione dei contratti di collaborazione da parte dei vincitori e/o del riscontro della carenza dei requisiti di partecipazione alla selezione dichiarati in domanda, ai candidati che seguono in ordine di graduatoria, con le stesse modalità seguite per gli attuali vincitori;

    di rinviare a successivo provvedimento, da parte di questo Servizio, l’assunzione del relativo impegno di spesa che graverà sul cap. 21401 del bilancio 2004;

    la presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e sul sito Internet www.concorsi.regione.abruzzo.it;

    la pubblicazione ha valore, a tutti gli effetti, quale notifica agli interessati.

Il presente atto è definitivo e nei confronti dello stesso è ammesso il ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni e il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Antonio Iovino