Ai
sensi e per gli effetti della normativa vigente, si rende noto che è stata
esperita la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di: MANUTENZIONE
STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA ED IGIENICO SANITARIE
PRESSO LE SCUOLE MEDIE - Base d’asta Euro 561.872,02 - Oneri della sicurezza
Euro 16.856,18. Procedura di aggiudicazione: Pubblico incanto ai sensi
dell’art. 20 della legge quadro sui LL.PP. n. 109/94 e s.m.i. Data di
aggiudicazione definitiva: 31.08.04. Criterio di aggiudicazione: art. 21 –
comma 1 – lett. b) della legge quadro. Offerte ricevute: n. 13 Impresa
Aggiudicataria: COGET SRL DI ISOLA DEL GRAN SASSO (TE). Valore dell’offerta cui
è stato aggiudicato l’appalto: Euro 470.090,23 oltre agli oneri della
sicurezza. Valore e parte del contratto che possono essere subappaltati a
terzi: Lavorazioni di Tamponatura, di Muratura e di cui all’ art. 1 Lg. 46/90.
Tempi di realizzazione dell’opera: 60 giorni. Direttore dei lavori: Arch.
Giacomo Di Cola. L’elenco dei partecipanti è stato affisso: all’Albo Pretorio
di questo Comune e sul sito www.comune.pescara.it
Pescara
21.09.2004
il dirigente
D.ssa Floriana D’Intino