IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Omissis

DELIBERA

1) di rettificare il punto n. 3 del deliberato assunto con atto n. 8, in data 5.4.2004, dal Commissario Straordinario, con i poteri del Consiglio Comunale, nel modo seguente:

“stabilire che, prima del ritiro del “Per­messo di costruire” per l’intervento pro­posto, deve essere presentato il progetto esecutivo del verde pubblico attrezzato e del parcheggio pubblico, nonché cedute gratuitamente al Comune le relative aree, specificando che la quantità complessiva deve essere pari al 10% della superficie fondiaria interessata dall’intervento a carattere commerciale-artigianale, ai sensi dell’art. 5 del D.M. dei Lavori Pubblici 2.4.1968, n. 1444, in particolare:

-l’area destinata a zona F4 - Aree per spazi pubblici attrezzati a parco e per il gioco e lo sport - su cui è prevista la rea­lizzazione di un viale pedonale e cicla­bile, che corre parallelo alla S.S. n.16, in posizione baricentrica rispetto all’in-tero ambito della zona E2.3;

-un’area lungo via G. Galilei e/o in senso normale alla stessa, da utilizzare a parcheggio pubblico;

2) confermare tutti gli altri punti del delibe­rato, di cui all’atto del Commissario Straordinario, con i poteri del Consiglio Comunale, del 5.4.2004, n. 8.

Letto, approvato e sottoscritto.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dr. Salvatore Marino

IL SEGRETARIO GENERALE

Dr. Giuseppe D’Urbano