DETERMINAZIONE 17.06.2004, n. DC6/89:

Deposito presso la Segreteria dei Comu­ni di San Salvo (CH) e di Cupello (CH) dell’Elenco delle ditte e Piano particellare di esproprio, relativo ai lavori di completa-mento rete idrica e fognante a servizio del-l’Agglomerato Industriale di San Salvo.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DISPONE

Che il predetto Elenco delle ditte e Piano particellare, ricomprendente l’indennità prov­visoria, parte integrante ed inscindibile del presente atto, siano depositati per trenta gior­ni consecutivi nelle Segreterie dei Comuni di San Salvo (CH) e di Cupello (CH), e che sia curata dai Sindaci di detti Comuni la con­temporanea pubblicazione nell’Albo Pretorio.

Dovrà essere inoltre osservato quanto dis­posto dall’art. 31 della L. 24/11/2000, n. 340 in merito all’obbligo di pubblicazione.

La validità del presente provvedimento è riferita alle Ditte corrispondenti con quelle degli elenchi di cui al citato decreto di occu­pazione d’urgenza n. 32 del 31.03.03 non­ché alle corrispondenti superfici interessate fatte salve quelle minori.

Il presente provvedimento dovrà essere notificato a cura dell’Impresa appaltatrice, che vi provvederà in nome e per conto del suddetto Consorzio, nelle forme previste dalla legge, alle Ditte legittimate a riceverlo.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Roberto Nicoletti