Allegato come parte integrante alla
Determinazione Dirigenziale n. DD3/106 del 02.07.2004
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 71 del 07.09.2004
Art. 1
E' indetto un avviso pubblico di concorso sulla disponibilità di posti risultante dalla ricognizione effettuata dalla Direzione Politiche Attive del Lavoro, della Formazione e dell'Istruzione in ambito del territorio regionale delle figure professionali comprese nella lista appartenenti al settore agricolo o ai servizi per l'agricoltura, di cui alla nota n. 4162M del 5 luglio 2001 del Dipartimento Affari Economici Ufficio per il Coordinamento delle iniziative per l'occupazione, così come di seguito evidenziato:
- Comune di Cugnoli (PE) n. l posto per “Addetto a manutenzioni varie” - Cat. A;
- Comune di Alanno (PE) n. l posto per “Addetto Area Tecnico Manutentiva” - Cat. A.
Art. 2
Ai Comuni di, Cugnoli (PE) e Alanno (PE) è demandato il compito di stabilire le modalità e le procedure di assunzione nel rispetto dei loro vigenti ordinamenti in materia di assunzione agli impieghi.
Art. 3
I lavoratori dipendenti dei Consorzi Agrari, iscritti nella lista del personale collocato in mobilità della Regione Abruzzo, possono inviare domanda di impiego, entro 30 gg. dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente avviso, presso i Comuni di, Cugnoli (PE) e Alanno (PE), tramite raccomandata A.R. o presentazione diretta.
Art. 4
Al presente avviso
possono partecipare i lavoratori dipendenti dei Consorzi Agrari appartenenti al
3° livello corrispondente alla cat. “A” del C.C.N.L. del Comparto Enti Locali
nel rispetto del D.P.C.M. del 24.10.2001 - Dipartimento della Funzione Pubblica
- Ufficio P.P.A. - di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze -
Dipartimento della Ragioneria Generale
dello Stato - I.G.O.P.;
Art. 5
Ai sensi e per gli effetti della delibera del 06.04.2001, comma 8, del Dipartimento Affari Economici - Ufficio per il Coordinamento delle iniziative per l'occupazione, i Comuni di, Cugnoli (PE) e Alanno (PE) dovranno prevedere, per i posti resi disponibili, il superamento di prove di idoneità. Qualora vi siano più concorrenti, in condizione di parità di merito, si terrà conto dei seguenti criteri di priorità, compatibilmente a quanto stabilito dalle vigenti norme sul Pubblico Impiego:
a) esaurimento del periodo di mobilità con diritto all'indennità di mobilità;
b) minore reddito familiare e carico familiare;
c) residenza.
Art. 6
Il presente avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Antonio Iovino