il dirigente del servizio

Omissis

Vista l’istanza n. 1759 del 06.05.2003 con la quale il Consorzio per L’Area di Sviluppo Industriale del Vastese chiede l’emissione del dispositivo di deposito alla Cassa DD.PP. Competente per territorio, delle indennità non accettate, per l’espropriazione degli immobili siti nel Comune di SAN SALVO (CH) per l’esecuzione dei lavori di costruzione di un Opificio adibito a laboratorio sperimentale per prove sui materiali di costruzione, materiali di e per produzione industriale collaudi strutture ed elementi di produzione civile (prefabbricati in c.a., in acciaio, tubi, serbatoi ecc.) Ditta TE.MA.CO. S.n.c.;

Omissis

dispone

E’ fatto obbligo al Consorzio per L’Area di Sviluppo Industriale del Vastese di depositare, presso la CASSA DD.PP., le indennità non accettate, in favore delle Ditte di cui all’allegato prospetto, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Gli importi suindicati non comprendono i rimborsi dovuti alle Ditte espropriande per qualsiasi somma pagata, in applicazione dell’ultimo comma dell’art. 16 della citata Legge 865/71 e, pertanto, resta a carico del predetto Ente espropriante l’obbligo di liquidarli agli interessati.

L’ammontare dell’indennità è soggetta a conguaglio per effetto di diversa valutazione da parte della competente Agenzia per il territorio, ai sensi della normativa vigente.

La valutazione di cui al capoverso che precede è sempre oggetto di ricorso giurisdizionale nei termini di legge.

L’Ente espropriante dovrà informare tempestivamente il Servizio Infrastrutture e Servizi della Giunta Regionale, della esecuzione della presente determinazione, trasmettendo copia della quietanza dei versamenti alla Cassa DD.PP. .

L’Aquila lì 14 ottobre 2003

Il Dirigente del servizio

Dott. Roberto Nicoletti