Omissis

la giunta regionale

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge;

DELIBERA

per le motivazioni di cui in narrativa, di:

1)   prendere atto della nota della IPAB - Scuola Materna “Cavaliere Del Lavoro F. De Cecco” di Fara S. Martino (CH) Prot. n. 127/03 in data 27 agosto 2003, allegata alla presente quale parte integrante e sostanziale (All. A), con la quale si trasmettono:

-    la deliberazione dell’Assemblea dei Soci concernente la segnalazione dei sei componenti del Consiglio di amministrazione corrispondenti alle seguenti persone:

- Annunziata DE CECCO;

-    Don Aldo DE INNOCENTIIS;

-    Maria Finetta DI CECCO;

- Francesco DI MARINO;

- Francesco DI TOMMASO;

-    Mario PIACENTINO;

-    la deliberazione del Consiglio Comunale di Fara S. Martino concernente la nomina del rappresentante del Comune in seno al Consiglio di amministrazione, individuato nella persona della Sig. Maddalena NATALE;

2)   dichiarare formalmente ricostituito, secondo la previsione dell’art. 9 del vigente Statuto dell’ente ed in applicazione della L.R. n. 97/99, l’organo ordinario di amministrazione della IPAB - Scuola Materna “Cavaliere Del Lavoro F. De Cecco” di Fara S. Martino (CH), eretta in Ente Morale con R.D. 11 maggio 1933, n. 734, e riconosciuta Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza, ai sensi della Legge 17 luglio 1890, n. 6972, nelle seguenti persone:

- Annunziata DE CECCO;

-    Don Aldo DE INNOCENTIIS;

-    Maria Finetta DI CECCO;

- Francesco DI MARINO;

- Francesco DI TOMMASO;

-    Mario PIACENTINO;

- Maddalena NATALE;

3)   stabilire che, come previsto dallo Statuto, il ricostituito Organo di Amministrazione resta in carica per anni tre, a decorrere dalla data di insediamento e di elezione nel proprio seno del Presidente, e comunque fino alla eventuale trasformazione della IPAB, ai sensi del D.Lgs. 4 maggio 2001, n. 207, ed alla emananda normativa regionale di attuazione, in Azienda pubblica di servizi alla persona ovvero, ricorrendone le condizioni, in persona giuridica privata;

4)   rinviare a successivo provvedimento la presa d’atto, ai sensi dell’art. 1 della L.R. n. 97/99, della elezione del Presidente, formalizzata con apposita deliberazione contestuale all’insediamento del ricostituito Consiglio di Amministrazione della predetta IPAB, come previsto dall’art. 9 del vigente Statuto;

5)   incaricare il competente “Servizio vigilanza e controllo di qualità dei servizi sociali -Promozione rapporti con soggetti e strutture” degli adempimenti per le notifiche del presente provvedimento agli interessati;

6)   disporre la pubblicazione del presente atto sul B.U.R.A. .