L’importo complessivo dell’appalto a base d’asta è di Euro 40.000, Iva esclusa.
L’importo s’intende invariabile in modo assoluto e indipendente da qualsiasi sfavorevole circostanza che potrà in seguito verificarsi.
1) Ente Appaltante: Comunità Montana dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinquemiglia - Via Sangro, 54 - 67031 CASTEL Dl SANGRO(AQ) Tel. 0864845109 Fax 0864840335.
Persone incaricate: dott. Nicola Petrucci - geom. Giovanni Rapone.
2) Categoria del servizio e descrizione:
- Realizzazione del Sito Web e intranet di collegamento;
- Banca dati informatizzata, con erogazione in Hosting e quant’altro richiesto dal Capitolato Speciale d’appalto e dal Disciplinare Tecnico, approvati con deliberazione della Giunta n. 71 del 23.9.2003 e disponibili presso la sede della Comunità Montana;
- Categoria di Servizio 7 - Servizi informatici ed affini. Numero di riferimento CPC 84.
3) Luogo di esecuzione e consegna: Presso l’aggiudicatario, presso la Comunità Montana in Castel di Sangro e, se necessario, presso gli altri 7 partners con sede in Sulmona (6) e L’Aquila (1).
4) L’offerta deve essere presentata esclusivamente per la totalità della fornitura.
5) Termini di consegna: La realizzazione delle forniture e dei servizi deve avvenire entro 1 mese per l’attivazione del sito Web e intranet di collegamento ed entro il 30 maggio 2004 per le altre attività. Durata del contratto: fino al 31 agosto 2004, prorogabile al 31 dicembre 2004, alle stesse condizioni.
6) Sono ammessi a partecipare alla gara Società, Ditte individuali e Raggruppamenti di Imprese. In quest’ultimo caso la forma giuridica che dovrà assumere l’aggiudicatario, è quella di Raggruppamento Temporaneo di Imprese.
7) Altre informazioni:
a) Ricorso alla procedura accelerata: Necessità legate alla rendicontazione all’interno del Programma Equal per evitare il disimpegno automatico dei fondi assegnati;
b) Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: le domande devono pervenire (non fa fede il timbro postale) entro quindici giorni dalla data di pubblicazione sul B.U. della Regione Abruzzo. Unitamente alla domanda deve essere presentata, pena la non ammissibilità alla fase di presentazione dell’offerta, dichiarazione dalla quale risulti l’iscrizione, da almeno tre anni, per attività analoghe alle forniture e ai servizi richiesti, alla CCIAA o a registri equipollenti per soggetti residenti in altri Stati della Unione Europea;
c) Indirizzo al quale vanno inviate le domande di partecipazione: Comunità Montana dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinquemiglia, Via Sangro, 54 - 67031 CASTEL Dl SANGRO(AQ);
d) Lingua:
italiano;
8) Termine entro il quale saranno spediti gli inviti: entro 60 giorni dalla scadenza delle domande di partecipazione.
9) Condizioni minime di carattere economico e tecnico che le offerte devono soddisfare: sono contenute nell’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto.
10) Criteri per l’aggiudicazione dell’appalto: L’appalto sarà aggiudicato a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in base ai seguenti elementi:
|
Elementi di valutazione |
Punti |
a) |
Qualità e completezza dell’offerta tecnica, in riferimento alle fasi
e alla tempistica di esecuzione |
30 |
b) |
Caratteristiche qualitative, metodologiche
e tecniche della ditta |
30 |
c) |
Referenze generali e specifiche nel campo dello sviluppo e
realizzazione di progetti analoghi svolti per la Pubblica Amministrazione |
20 |
d) |
Prezzo |
20 |
|
Per complessivi punti |
100 |
11) Altre
informazioni.
a) Responsabile del procedimento: Dott. Nicola Petrucci;
b) Termine per la richiesta di documenti: fino a 5 giorni prima del termine ultimo per la presentazione delle offerte;
c) Modalità di presentazione delle offerte: vedi art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto;
d) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro il 10° giorno successivo alla spedizione delle lettere di invito;
e) Persone ammesse alla verifica della documentazione amministrativa contenuta nelle offerte: rappresentanti delle imprese specificamente delegati;
f) Data, ora e luogo dell’apertura delle offerte: verrà comunicata tramite fax a tutte le imprese che avranno presentato offerta;
g) Periodo di tempo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: fino a sei mesi dalla data di aggiudicazione definitiva;
h) Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso in cui uno solo dei progetti-offerta sarà ritenuto idoneo dalla Commissione Giudicatrice;
i) Data di invio del bando al B.U.R.A.: 07.10.2003
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott. Nicola Petrucci
Visto il Presidente
On. Fernando Di Laura Frattura